Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asseto saxo vts

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Asseto saxo vts

    A brev montero' il benedetto assetto,mi rimane un solo dubbio,ho già molle Eibach pro-kit da -3.5cm e sono incerto su quali ammortizzatori accoppiarci,Bilstein sprint o Kono gialli regolabili?Riesco a trovarli allo stesso prezzo quindi ola differenza non è per i soldi.Chi di voi sa' convincermi?
    THE PASSION WILL NEVER END...
    ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
    R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

  • #2
    Re: Asseto saxo vts

    Messaggio originariamente postato da Marckus
    A breve montero' il benedetto assetto,mi rimane un solo dubbio,ho già molle Eibach pro-kit da -3.5cm e sono incerto su quali ammortizzatori accoppiarci,Bilstein sprint o Koni gialli regolabili?Riesco a trovarli allo stesso prezzo quindi ola differenza non è per i soldi.Chi di voi sa' convincermi?
    scusate l'errore Koni gialli!
    THE PASSION WILL NEVER END...
    ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
    R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

    Commenta


    • #3
      I kony gialli sono ottimi, ma io opterei per i Bilstein se li hai allo stesso prezzo........

      hanno lo stelo maggiorato, non sono regolabili, è vero, ma secondo me sono migliori

      Commenta


      • #4
        io monto Koni e mi trovo bene...ma l'auto è completamente differente.

        Il massimo sarebbe montare Koni ant e Bilstein Post, visto che davanti li regoli comunque e dietro dovresti smontarli

        la regolabilità è comunque una grande cosa....te ne accorgerai quando ci hai fatto 60.000 Km, e la vorresti un po più rigida.....come agli inizi....anzi di più dell'inizio....

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da 7520TS
          Il massimo sarebbe montare Koni ant e Bilstein Post, visto che davanti li regoli comunque e dietro dovresti smontarli
          infatti l'altezza post sul saxo si regola solo cno le barre non con gli ammo

          Commenta


          • #6
            io ti posso dire che la saxo di un mio amico con le molle eiback e gli ammo bilstein e distanziali è incollata all'asfalto però è pure rigidissima
            Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
            Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da STUCCOMAN
              io ti posso dire che la saxo di un mio amico con le molle eiback e gli ammo bilstein e distanziali è incollata all'asfalto però è pure rigidissima
              bhe, vorrei vedere ha dei componenti ottimi...........se invece vuoi il NON-PLUS-ULTRA degli assetti:

              KIT N-REPLICA by SHOCK ENG..........1500 € quasi...ma tutti regolabili in altezza..una figata

              Commenta


              • #8
                si ma poi uno impazzirebbe x tararli da solo ,quindi meglio un kit a taratura fissa
                LA tua come va con l'assetto ora e le gomme arrivate?
                Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
                Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da STUCCOMAN

                  LA tua come va con l'assetto ora e le gomme arrivate?
                  io ???? gomme ho sempre le Yoko, ho deciso che le butto quando finite, monto le P4000 che ho già e finite quelle via di 15"

                  Commenta


                  • #10
                    fai la miglior cosa vai con i 195/45 15
                    Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
                    Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X