Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali dischi freno?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da Riwa
    beh stai parlando con Krug...
    mica pizza fichi


    ma chi è questo Krug75 ?
    cavolo sono settimane che dicono di lui e nessuno che mi risponde.....!!!

    non è che per caso aveva l'alfa 75 ?

    se è il suo anno di nascita...peccato...

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da 7520TS

      ma chi è questo Krug75 ?
      cavolo sono settimane che dicono di lui e nessuno che mi risponde.....!!!

      non è che per caso aveva l'alfa 75 ?

      se è il suo anno di nascita...peccato...
      credo sia il suo anno di nascita... vabbè cmq Krug è Krug

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da 7520TS
        bene vedo che ne sai più di me. Allo radimmi 3 cose:

        1) se sei di milano dove posso trovarlo ? Il il Dot 5.1 ferodo racing lo compro da Norauto.
        2) Quanto costa?
        3) Su che N° di elaborare l'hai letto ? (mi sono perso la puntata...)

        grazie...
        .... no sono di Milano ma di Novi Ligure (AL) ... a milano nn so dove potresti trovare il super dot4 della castrol, penso in un qualsiasi negozio di roba da tuning o ke vende materiale castrol ......


        ... il costo al pubblico nn lo so ... io lo prendo tramite conoscenze col 40% di skonto sul listino ... e cmq l'ho preso l'anno skorso e nn ricordo ..... avevo preso un flacone da 1L .... hehehe l'età fa brutti skerzi


        ... l'articolo l'ho letto sull'ultimo numero di elaborare, quello di Giugno, a pag 74 ... cmq il kimico della BP (ke mi ha consigliato il Sdot4 dopo ke mi aveva dato l'anno precedente il 5.1) mi aveva già detto le karattiristike qualke anno fa ...


        ... ki è krug75 (si 75 è la mia data di nascita ) .... nessuno ..... un smanettone come tanti altri in italia ... appassinato di motori e faidate (in generale) .... elettronico per lavoro, con contatti un po' dappertutto sempre per lavoro ... agip, sarpom (esso), eni, BP (castrol), cementerie, farmaceutike, ecc .....


        .. se proprio vuoi conoscermi (io ti avverto .... nn è ke sia quella gran kosa da vedere ) nn ci sono problemi ... lunedì sono a Nerviano per lavoro, presso lo stabilimento della Pharmacia & Upjohn SpA ......
        Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
        M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
        Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
        IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
        Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da krug75
          .. se proprio vuoi conoscermi (io ti avverto .... nn è ke sia quella gran kosa da vedere ) nn ci sono problemi ...
          confermo.........io l'ho conosciuto e non è un grakè

          dai Krug......non prendertela

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da crackman
            confermo.........io l'ho conosciuto e non è un grakè

            dai Krug......non prendertela
            ... nn me la prendo affatto ..


            [modalità invisibile on]

            ... bastard .. la prox volte ke bekko krack gli sego i distanziali posteriori e glieli faccio da 3mm

            [modalità invisibile off]

            ... nn me la prendo affatto
            Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
            M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
            Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
            IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
            Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da krug75
              [modalità invisibile on]

              ... bastard .. la prox volte ke bekko krack gli sego i distanziali posteriori e glieli faccio da 3mm

              [modalità invisibile off]
              ti ho fregato io perchè li ho tolti, li ho solo da 16mm adesso, ma tra un mese tolgo anche quelli.....cambio i cerchi

              Commenta


              • #37
                hihihihi ... allora ti metto su 4 cerki da 13" con gomme 135/80 .... hahaha
                Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
                M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
                Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
                IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
                Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da krug75
                  hihihihi ... allora ti metto su 4 cerki da 13" con gomme 135/80 .... hahaha
                  uff.........cmq sai che ho anche quelle.......pronte per Imola a casa.....2 Slick da 13"

                  le volevo usare a Monza, ma poi ha piovuto e le ho lasciate a casa..........poi di Domenica è uscito un sole improvviso

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da krug75
                    [modalità invisibile on]

                    ... bastard .. la prox volte ke bekko krack gli sego i distanziali posteriori e glieli faccio da 3mm

                    [modalità invisibile off]
                    i distanziali?! sono più simili a dei capitelli che a dei dista!

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da Riwa
                      i distanziali?! sono più simili a dei capitelli che a dei dista!
                      .....stardo, cmq sono passati di proprietà......ceduti a nuovo 106ista

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X