annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lancia Y 1.2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lancia Y 1.2

ciao ho una 1.2 8v con gomme 14" 165/65
    Consigli vari su assetti che potrei adottare, ammo da acquistare, ecc... non voglio un raschiaterra, ma un pò di sportività sì!
    Direi 4 cm sono perfetti
    Potrei montare solo molle più basse e lasciar gli ammo? se si, so che non abbassa di molto... quanto? 2 cm?
    non so che idea farmi... mi aiutate?
    grazie

io ho fatto ritarare gli ammortizzatori artigianalmente, e quando ho messo i cerchi ho aggiunto anche i distanziali...

Bè ti posso dire che, anche se ho delle gomme del cavolo da 185, la mia macchina tiene la strada e ogni tanto mi sorprende anche....

Cmq prossimamente mi faccio anche le molle, ma solo perchè odio quando la macchina si imbarca (anche se di poco)
    .....Il mistero dell HI FI CAR.....

Commenta

la ragione vuole che si fanno prima gli ammo.....poi le molle.
      Purtroppo x mancanza di soldi si fa il contrario.
      Ma se vuoi un consiglio monta prima 4 ammo di qualità....poi eventualmente valuti se montare molle sportive......

se il tuo scopo è la sportività (e non l'estetica) vedrai che ti troverai bene....

Commenta

ah sicchè prima gli ammo? si la sportività x me è più importante...

Messaggio originariamente postato da cucciolo
        io ho fatto ritarare gli ammortizzatori artigianalmente, e quando ho messo i cerchi ho aggiunto anche i distanziali...

Bè ti posso dire che, anche se ho delle gomme del cavolo da 185, la mia macchina tiene la strada e ogni tanto mi sorprende anche....

Cmq prossimamente mi faccio anche le molle, ma solo perchè odio quando la macchina si imbarca (anche se di poco)
        ritararli artigianalmente ? quanto hai speso e quanto hai risparmiato? ne è valsa la pena?
        Io i pneumatici vorrei tenere i 165 x non perdere in velocità e in consumi... va bene lo stesso, no?

comprarle usate le molle conviene? ho visto un annuncio di 4 molle a 100 euro ... erano per la punto, infatti le voleva comprare un mio amico... glielo suggerite? ovvio che non ha tanti soldi da spenderci, x questo vuole prenderle usate...

Commenta

ovvio che conviene usate, anche io le ho comprate usate e vanno benissimo.

Le molle non hanno usura particolare, durano più della vita di un'auto, e quindi non sono mai sostituibili.

vai a colpo sicuro, vedi che 100 euro sono un ottimo affare, visto che costano anche 240 nuove ! ! !

Commenta

Sto operando...
          X