Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

golf IV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • golf IV

    ciao! vorrei "assettare" la mia Golf 1.6 abbassandola di 3-4 cm, cosa mi consigliate? ho visto molle di tutti i colori, marche e prezzi ma francamente nn so quali siano le migliori! eppoi gli ammortizzatori di serie possono andar bene o è meglio sostituirli?
    Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

  • #2
    Meglio sostituire anche gli ammo o gli originali non riusciranno a seguire il lavoro della molla più bassa e rigida. Per quanto riguarda gli ammortizzatori le migliori marche sono Koni,Bilstein,Osrav,Shock Enginering,diffideri da Simoni Racing,Omp,ecc. ,le molle in assoluto Eibach,H&R e Vogtland. L'accoppiata ideale è o Koni Sport regolabili e Eibach o Bilstein Eibach o assetto completo Osrav o Shock

    Commenta


    • #3
      Ciao ciaoo,

      a mio avviso con un abbassamento di 3 cm puoi mantenere gli ammo originali visto che lavorano ancora bene. Oltre ti consiglio di cambiare anche questi.

      (puoi chiedere a chiunque e ti risponderanno come me; certo se hai esigenze particolare come correre in pista allora cambia tutto e fai un lavoro a regola d'arte)

      IO ho una golf assettata con molle vogland e sinceramente mi trovo da dio..la macchina esteticamente è una figata e non ho perso neanche troppo in confort..se hai bisogno di + consigli PMemmami pure..Ciao
      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

      Commenta


      • #4
        Se a qualcuno interessa dei distanziali.. mi faccia sapere!

        CIAO
        Mio impianto:
        Sorgente: Alpine 9812RB | Monitor: In-Dash TouchScreen | Multimedia: CarPC
        Fronte alto: Tweeter Herz | Fronte medio-basso: Woofer 16cm AD W600 | Ampli: Genesis dual mono & Genesis stereo 60 || Sub: AD 12" | Ampli: Lanzar OPTI2000D || PowerCap: 2 x 1,5F | Batteria: 2 x 80A

        Web Site www.mirkosound.it

        Commenta

        Sto operando...
        X