annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Molle Eibach Golf IV 115 -> 130

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Molle Eibach Golf IV 115 -> 130

Salve,
    ho acquistato delle molle usate (7000 Km) da -3cm della eibach per un golf GTI 115 cv del 2001 per metterle sul mio 130 del 2003.
    Portate dal preparatore mi stato detto che molto probabilmente non vanno bene, ci vogliono le sue specifiche, che probabilmente avrei la car troppo alta o troppo bassa.

Visto che il tizio che me le ha adte mi ridarebbe i soldi e che cmq le ho prese proprio ad un ottimo prezzo il mecca mi consiglia di provare a montarle (prezzo 50 Euro) e nel caso me le toglie senza farmi spendere...
    Secondo voi devo rischiare a spendere 50 euro per poi magari trovarsi la macchina alta come prima e dover rimontare le originali?

Grazie a tutti

Tuono
    AUTO ELABORATE - MOTO ELABORATE
    ...............(oltre 1000 recensioni!!)........................(oltre 2000 recensioni!!)................

mi sembra che il 130cv abbia gli ammo del GTI e che quindi sia 1cm + basso del TDI 115cv (a patto che anche la tua versione non sia GTI)

In caso contrario forse ti troveresti una macchina bassa 4cm (3 di molle + 1 di ammo) e forse l'ammo lavorerebbe male..

Le mie sono solo supposizioni,ti prego di non prenderle come veritiere al 100%..Aspetta magari il consiglio di qualcuno di + esperto.
    Ciao
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estath al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Grazie, rimango in attesa...in teoria mercoled devo dare risposta al mecca per dirgli di monatrle o meno...

Il dubbio pi grande che ho : se per caso la macchina rimanesse "giusta", ossia che si abbassa di 3 cm ed pari al posteriore ho la sicurezza che anche se prendo una buca o se accellero in curva la macchina non si schiacci + del normale? (per colpa del fatto che magari la molla non riesce a sopportare il peso sotto pressione?)

Help help!!!
      ...............(oltre 1000 recensioni!!)........................(oltre 2000 recensioni!!)................

Commenta

penso che questo dipendi dalle tue molle..io monto vogland e sono progressive e in curva o in accellerazione la macchina un bijou

soprattutto in curva la macchina molto stabile le entrate in curva sono molto decise e precise e le ruote non toccano neanche i passaruota quando sterzo molto bruscamente
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estath al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

non mi sono spiegato bene, scusate..
          Gli ammo sono originali...cambierei solo le molle e volevo sapere se rischiavo qualcosa (nel caso le molle non fossero esattamente le sue...)

Commenta

non lo so..sarei preoccupato anch'io..

non so veramente che dirti

secondo me cmq l'ammo lavorerebbe male trovandosi una molla che non la sua..

chiedi a qualcuno con il 130cv se vero che hanno gli ammo + corti di circa un cm..Nel caso contrario allora montale subito e vai tranquillo

Commenta

Ho montato le molle ragazzi!
              Vanon benissimo...la car un pelo + alta ietro ma credo sia normale...

Son troppo contento!

Commenta

Razer...hai l'immagine grande del tuo avatar?

Sembra bellissima...

Commenta

Sto operando...
                X