annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Differenza Tra Koni...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Differenza Tra Koni...

ciao raga io vorrei sapere bene la differenza tra koni rossi (special) e koni gialli(sport) se nn ricordo male...cmq sia sono entrambi regolabili solo ke quelli gialli all'anteriore si possono regolare con una manopola mentre i rossi solo smontandoli o qualkosa del genere o sbaglio?? ma per questo tutti questi soldi d differenza ci sono?? kiaritemi un pokettino!! e la differenza d prestazioni??

I Koni Sport sono regolabili esternamente dai duomi sia all'anteriore che al posteriore (posteriore non su tutte le auto), mentre i Koni Special vanno smontati per poterli regolare.
    Non avendo mai provato gli special, non so dirti nulla sulla differenza di prestazioni.

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Sostanzialmente la differenza, oltre alle regolazioni che gia' ti hanno spiegato, sta nell'olio, ma non credo che la differenza sia percepibile su strada!
      Maverick

Clio RS III
      Email: maverick@elaborare.org
      www.cacciafotografica.net

Commenta

come prezzo ?Quanto vengono i rossi?Quanto i gialli?
        Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto Nฐ1
        "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
        Dream Garage - Mothafuckin'Member
        Sbabbari dell’84 imo – SbaBBaro DeL 106

Commenta

Messaggio originariamente postato da b3nj1
          come prezzo ?Quanto vengono i rossi?Quanto i gialli?
          Mah... di differenza ce n'่... ma dipende dall'auto!!!

Tieni presente che stanno sui 700-800 euro i "rossi" (che ormai non sempre sono piu' rossi mi sembra!)...
          Maverick

Clio RS III

Commenta

i gialli verranno sui mille euro suppongo..

Commenta

no...veramente ho kiesto e i koni gialli stanno sugli 800€€€ e i rossi sui 550€ se nn vado errato...come differenza ่ piuttorto alta...percio mi interessava sapere qual'era la differenza

Commenta

bhe mi sa che i gialli me li comprero' ehehe...quando avro' quella benedetta gt...nn vedo l'ora!!Ero indeciso anche con i bilstein regolabili...ma dicono che costano di piu' di 800 euri...

Commenta

Messaggio originariamente postato da mjbkj
                  no...veramente ho kiesto e i koni gialli stanno sugli 800€€€ e i rossi sui 550€ se nn vado errato...come differenza ่ piuttorto alta...percio mi interessava sapere qual'era la differenza
                  Dipende dall'auto!!!

Comunque prima ho sbagliato... 800-900 € dicevo per i gialli
                  Maverick

Clio RS III

Commenta

Messaggio originariamente postato da b3nj1
                    bhe mi sa che i gialli me li comprero' ehehe...quando avro' quella benedetta gt...nn vedo l'ora!!Ero indeciso anche con i bilstein regolabili...ma dicono che costano di piu' di 800 euri...
                    i bilstein regolabili esistono solo quelli a ghiera ke sono regolabili anche in altezza!! e costano piu d 1000€ mentre regolabili solo in rigidita/estensione nn esistono!!

Commenta

Sto operando...
                    X