annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yaris Ts Consiglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Yaris Ts Consiglio

devo ribassare la mia yaris, cosa mi consigliate???
    e i distanziali quali??causano problemi di usura??
    ho un cerchio storto conviene cambiarlo o farlo mettere a posto (a caldo)??

ciao ciao e grazie
    Un assetto non f il pilota

come prima cosa le comprerei un telo per l inverno!
    CAUTION! Drifter On Board!
    IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
    Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

Commenta

Re: Yaris Ts Consiglio

Messaggio originariamente postato da minoz

ciao ciao e grazie
      Per i distanziali non superare 1 cm.
      Per l'assetto non tutte le case producono ammo e molle per la yaris: che io sappia per l'ORAP li ha fatti.
      Il cerchio fallo pure raddrizzare, basta che sia fatto da una ditta competente.
      CIAO
      ATG socio n 5

Commenta

io montero' le h&r e i koni sport cioe' quelli gialli regolabili in estensione. ho trovato solo quelli come ammortizzatori.
        Visto che hai una ts ti va di parlane un po'. ciao e fammi sapere

Commenta

Re: Yaris Ts Consiglio

Messaggio originariamente postato da minoz

ciao ciao e grazie
          per i distanziali la marca + o - indifferente,basta che li metti da meno di 2 cm (senn rischi danni) e li fai montare x bene!

x l'assetto vai di koni e hr come ha detto AlecEmpire o altre marche se li han fatti,ma occhio che sian buone marche!
          106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
          Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
          Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Ciao i koni sport un tipo di Torino li ha pagati 550 euro tutti e quattro. Gli hanno fatto un buon prezzo. Per le gomme parli di 195/45 - 15 o 195/45 - 16? In ogni caso non te le passano ste misure. O monti le 195/50 - 15 oppure passi alle 205/45 - 16 o alle 205/40 - 17. Io ho deciso di montare i 17. Appena li monto ti faccio sapere perche' potrei avere dei problemi di ingombro nei passaruota posteriori. Se non vuoi compromettere le prestazioni
            metti le 195/50 - 15 se no hai da parte un po' di soldini cambia i cerchi. Non andare oltre il canale 7 se no tocchi dietro xche' non ci stanno.

Commenta

Ho appena visto che sei di Torino se non mi sono sbagliato mi faccio dire dove li ha presi poi ti faccio sapere.
              Ciao ciao

Commenta

ok, ti ringrazio tantissimo per le risposte, allora ci sentiamo....
                comunque penso, come anche tu mi consigli, che montero' i 195/50...non ho molti soldi adesso...devo cambiare anche le gomme...
                Un assetto non f il pilota

Commenta

X i Fari non ti so dire niente. Xo' ti do un'altra informazione riguardo le molle. Scarta le H&R non xche' non vanno bene ma xche' non c'e' il kit specifico x la TS. Loro garantiscono - 35 mm di abbassamento della macchina xo' questo abbassamento lo hai su una 1.0 o 1.3 mentre sulla ts andresti a guadagnare sono un cm circa xche' la ts rispetto alle altre due e' piu' bassa di 2cm.
                  Questa cosa me l'ha detta un tipo di Torino che le ha montate e dopo il montaggio ci e' rimasto male e a contattato la Weiss.
                  La Weiss e' l'importatore ufficiale della koni e della H&R x l'Italia.
                  I tecnici autorizzati hanno constatato che non c'e' stato l'abbassamento promesso. Quindi Eibach forse li ci prendi 2cm invece di uno.

Commenta

Messaggio originariamente postato da AlecEmpire
                    Io ho deciso di montare i 17.
                    Un mio amico vuole montare i 16 .... sono amologabili ?? e come ????
                    ATG socio n 5

Commenta

Sto operando...
                    X