Messaggio originariamente postato da Stè 500
ma l'albero non si può rilevare. chi andrebbe mai a pensare, con tutti i veicoli coinvolti normalmente in incidenti pensi che si mettono a smontare tutte le testate i periti? il codice motore si vede subito, ma cmq anche li bisogna avere dei sospetti.
ma l'albero non si può rilevare. chi andrebbe mai a pensare, con tutti i veicoli coinvolti normalmente in incidenti pensi che si mettono a smontare tutte le testate i periti? il codice motore si vede subito, ma cmq anche li bisogna avere dei sospetti.

Cmq sia o un filtro a cono, o uno scarico non omologato,o un centrale risaldato perchè bucato,magari vicino al catalizzatore, o un impiante frenante, un assetto con componenti diversi dagli originali, cmq si è fuori in caso di un controllo approfondito!!

io sono stato in motorizzazione + volte, e apparte uno che mi chiede per i fanali posteriori bianchi, e la targa tagliata che ho dovuto rifare, non hanno detto nulla!! nemmeno per le lampadine h4 con il riflesso blu!!e i vetri neri sull'anteriore!!

Cmq siamo usciti dall'argomento!!! è tutto ot!!
Commenta