Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORAP Tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ORAP Tuning

    Ideato per piloti più esigenti, derivato direttamente dal Motorsport quest'ammortizzatore filettato esternamente permette una regolazione personalizzata dell' altezza della vettura. Disponibile nella versione speciale a taratura variabile.




    Che ne pensate?Ho mandato una mail per chiedere qualche informazione in più...

  • #2
    Re: ORAP Tuning

    Messaggio originariamente postato da Cola®
    Ideato per piloti più esigenti, derivato direttamente dal Motorsport quest'ammortizzatore filettato esternamente permette una regolazione personalizzata dell' altezza della vettura. Disponibile nella versione speciale a taratura variabile.




    Che ne pensate?Ho mandato una mail per chiedere qualche informazione in più...


    Saranno ottimi ma mille euri!!!!
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

    Commenta


    • #3
      Cola butta un occhio anche a questi... WEITEC




      fa parte del gruppo KW, x la Clio 16v costano 700€ quindi il prezzo sarà + o - quello anche x la Point GiTi, anche la qualità credo sia ottima!
      "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

      Commenta


      • #4
        dici che gli ammo e le molle weitec per una semplice versione sportiva sono di qualità (come orap,eibach) o come sparco & co?
        Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da SoundSpecial
          dici che gli ammo e le molle weitec per una semplice versione sportiva sono di qualità (come orap,eibach) o come sparco & co?

          Cosa hanno i prodotti Sparco che non va??
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da SoundSpecial
            dici che gli ammo e le molle weitec per una semplice versione sportiva sono di qualità (come orap,eibach) o come sparco & co?
            nn li monto e quindi nn posso dare un parere assoluto ma siccome mi interessano parecchio dato che tra qualche mesetto ho intenzioni di prenderli mi sono girato parecchi forum e siti tedeschi ed inglesi....in base a tutto quello che ho letto sembra proprio che siano di ottimo livello, da loro vanno molto, qlc mi ha spiegato che fanno parte del gruppo KW, un marchio che mi sembra di tutto rispetto...questo è quello che è venuto fuori dalle mie ricerche poi x dare un parere definitivo bisognerebbe montarli e vedere come vanno.
            "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
            R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
            - Clio RS- Enkei RS7 bronze

            Commenta


            • #7
              cmq quando li avrò montati vi saprò dire meglio dato che ora ho su eibach+bilstein....vedrò se sono altrettanto validi
              "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
              R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
              - Clio RS- Enkei RS7 bronze

              Commenta


              • #8
                si ma tanto qui nessuno li importa...uff
                Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da SoundSpecial
                  si ma tanto qui nessuno li importa...uff
                  Hai provato con Rabanser?
                  Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. Socio 51
                  Friuli V.G. Tuning Club - SOCIO13

                  Commenta


                  • #10
                    mmm...no...non ho ancora capito se è vicino o lontano da me....forse li trovo qls....ma come prezzi?
                    Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X