Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia Alfa non scende!!!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia Alfa non scende!!!!!!!!!!!

    ciao a tutti, io ho un alfa 145 a cui ho montato molle ehibac e ho ritarato gli ammo +30% ma.... l'auto sembra di serie..... e ancora un trattore!
    per la rigidita' non posso lamentarmi ma... e' troppo alta! come posso abbassarla ulteriormente? (ammetto anche soluzioni estreme ma con un costo massimo di 1200 euri)
    grazie attendo....

  • #2
    monta molle piu corte tipo da -50mm e possibilmente sostituisci gli ammo con dei componenti a stelo corto
    DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

    .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

    "PACE"

    Commenta


    • #3
      Re: La mia Alfa non scende!!!!!!!!!!!

      Messaggio originariamente postato da PuntoHI-Fi
      ciao a tutti, io ho un alfa 145 a cui ho montato molle ehibac e ho ritarato gli ammo +30% ma.... l'auto sembra di serie..... e ancora un trattore!
      per la rigidita' non posso lamentarmi ma... e' troppo alta! come posso abbassarla ulteriormente? (ammetto anche soluzioni estreme ma con un costo massimo di 1200 euri)
      grazie attendo....
      be' se le hai appena montate allora devi aspettare un po d tempo ke scendano...pero ora nn so per la tua ma per la mia makkina fanno oltre al modello da -35mm un modello ke lascia l'auto praticamente ad altezza di serie ma cambia ovviamente rispetto a quella originale la qualita e quindi migliora la tenuta ma come detto lascia l'auto quasi invariata come altezza...ora nn so se pero per la tua queste molle esistano...nel caso prendi delle h&r o altre

      Commenta


      • #4
        cerca le eibach da -50....

        Commenta


        • #5
          per la mia le -5 la ehibac non le fa... cmq ne ho visto che la kw fa qualcosa ma... non riesco a trovare nessuno che le commercializza! sapete aiutarmi?

          Commenta


          • #6
            re?

            Commenta


            • #7
              e siamo sempre alla solita storia ...
              Ma gli assetti li fate per l'estetica o per la tenuta ???
              Uhmmmm ... insomma tu abbassa e abbassa ... se poi pero' ad ogni curva ti trovi con il culo di traverso e un naftone con assetto di serie e soli ammortizzatori sportivi ti passa senza spostarsi minimamente , non meravigliarti.
              Questo per dirti cosa ? che caspita la rigidita' l'hai aumentata e che vuoi di piu' ? Sterzo piu' pronto , rollio probabilmente diminutio , maggior velocita' di ingresso nelle curve ... perchè vuoi abbassarla di 5 centimetri quando sulle nostre strade ogni minimo saltello poi ti porterebbe a guidare sempre di traverso ???
              E se proprio vuoi l'estetica ... insomma fai come molti dementi dalle mie parti che tagliano le spire delle molle ...
              Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!

              Commenta


              • #8
                per darti un esempio la 145 2000 quadrifoglio di serie è più bassa....... fai tu!
                se io l'abbasso 5 cm è come se abbasso la 2000 di 2cm... non sono in terra... no!
                cmq a stabilità non sono messo male mi manca solo una barra duomi...

                Commenta


                • #9
                  Re: La mia Alfa non scende!!!!!!!!!!!

                  Messaggio originariamente postato da PuntoHI-Fi
                  ciao a tutti, io ho un alfa 145 a cui ho montato molle ehibac e ho ritarato gli ammo +30% ma.... l'auto sembra di serie..... e ancora un trattore!
                  per la rigidita' non posso lamentarmi ma... e' troppo alta! come posso abbassarla ulteriormente? (ammetto anche soluzioni estreme ma con un costo massimo di 1200 euri)
                  grazie attendo....
                  Se cercavi abbassamenti marcati hai sbagliato marca di molle, sulle nostre auto le Eibach quando scendono tanto scendono di 2,5-3 cm, se invece cercavi un'ottima molla hai fatto la scelta migliore.

                  THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
                  ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da PuntoHI-Fi
                    per darti un esempio la 145 2000 quadrifoglio di serie è più bassa....... fai tu!
                    se io l'abbasso 5 cm è come se abbasso la 2000 di 2cm... non sono in terra... no!
                    cmq a stabilità non sono messo male mi manca solo una barra duomi...
                    e allora non capisco ... non sei messo male di stabilita' ... vuoi farla arrivare a raso e trovarti una macchina praticamente inguidabile come la maggior parte delle vetture che mi capita di provare e che hanno assetti che se passano su un tombino gli lasciano giu la coppa dell'olio ???
                    Poi sappi che il 2000 mi sembra abbia l'assetto sportivo di serie ... quindi te la abbassano comunque ma ad un livello ragionevole.
                    Ricorda gli assetti rasoterra non servono a nulllllaaaaaaaaa ...
                    Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X