annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assetto appena montato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: assetto appena montato

Messaggio originariamente postato da malikk
    Ciao hao una megane coach è ho appena montato un assetto MAD si è abbassata di 4 cm ...veramente tanto per i miei occhi...
    L'ho provata e quando prendo le buche si sente molto e delle volte ho paura di spaccare tutto... vi prego ragazzi confortatemi...
    cmq con un assetto + rigido è normale. fidati che non spacchi niente. io ho un -6 simoni racing ed è diventata un kart. basta stare attenti alle buche, ma quello in ogni caso altrimenti cerchi e gomme...
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

ragazzi il meccanico mi aveva fatto fare 2 scatti alla barra di torzione e era piu bassa di 2 cm dietro... stamattina l'ho portata e mi ha fatto risalire la macchina di 1 scatto... ora va molto meglio le buche le sento meno e la macchina mi piace di piu ... l'unica cosa che adesso ho la macchina legermente piu alta dietro quasi 1 cm!crea problemi!!?

Commenta

cmq quello che dice tdi150cv secondo me è giusto...

se uno non vuole abbassare la macchina (fattore puramente estetico), ma vuole diminuire il rollio e da un po' di rigidità alla macchina, può montare degli ammo più duri e lasciare le molle originali... ovviamente dipende dalle esigenze...

io sulla mia ho ammo ritarati e molle eibach -3,5 un giusto connubio tra estetica, guidabilità e confort

Commenta

Messaggio originariamente postato da dg80
          cmq quello che dice tdi150cv secondo me è giusto...

se uno non vuole abbassare la macchina (fattore puramente estetico), ma vuole diminuire il rollio e da un po' di rigidità alla macchina, può montare degli ammo più duri e lasciare le molle originali... ovviamente dipende dalle esigenze...

io sulla mia ho ammo ritarati e molle eibach -3,5 un giusto connubio tra estetica, guidabilità e confort

FINALMENTE QUALCUNO CAPISCEEEEEEEEEEEE
          Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da tdi150cv
            FINALMENTE QUALCUNO CAPISCEEEEEEEEEEEE
            anche se io sulla mia ho optato per ammo ritarati induriti del 50% e molle eibach -3,5

però il tuo ragionamento è giusto

Commenta

anche se io sulla mia ho optato per ammo ritarati induriti del 50% e molle eibach -3,5

però il tuo ragionamento è giusto
              allora , un assetto con molle ribassate e il tutto condito con pezzi di qualita' e consapevolezza di cosa bisogna correggere mi sta benissimo ANZI ...
              Il problema e' voler fare un assetto del piffero giusto per il look per poi scoprire che esteticamente si ha una macchina splendida ma che dinamicamente si comporta da culo e restare esterefatti del fatto che si e' sempre a guidare di traverso ...
              Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!

Commenta

allora , un assetto con molle ribassate e il tutto condito con pezzi di qualita' e consapevolezza di cosa bisogna correggere mi sta benissimo ANZI ...
                Il problema e' voler fare un assetto del piffero giusto per il look per poi scoprire che esteticamente si ha una macchina splendida ma che dinamicamente si comporta da culo e restare esterefatti del fatto che si e' sempre a guidare di traverso ...
                è vero... montare molle di marce sconosciute-supereconomiche o molle -6 con ammo originali sono oltre che scelte pericolose, scelte fatte senza nessuna logica...

diciamo che cmq anche mettere molle progressive come le mie, con le strade che ci troviamo, non è l'ideale, ma è cmq una via di mezzo...

se avessimo tutte strade come dio comanda, allora si che vale la pena fare un assetto "da pista"... anche se alla fine bisogna sempre ricordarsi che siano su strade pubbliche, non su pista...

Commenta

è vero... montare molle di marce sconosciute-supereconomiche o molle -6 con ammo originali sono oltre che scelte pericolose, scelte fatte senza nessuna logica...

diciamo che cmq anche mettere molle progressive come le mie, con le strade che ci troviamo, non è l'ideale, ma è cmq una via di mezzo...

se avessimo tutte strade come dio comanda, allora si che vale la pena fare un assetto "da pista"... anche se alla fine bisogna sempre ricordarsi che siano su strade pubbliche, non su pista...
                  sto ragazzo mi piace sempre di piu' ...

Commenta

sto ragazzo mi piace sempre di piu' ...
                    eh eh eh modestamente

Commenta

ops post doppio

Commenta

Sto operando...
                      X