Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

As

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • As

    Ciao ragazzi. non c'è più nessuno.
    Vi devo chiedere un'informazione.
    Sono stato dal mio meccanico e mi ha detto che per l'assetto
    mi monta davanti due molle eibach (si scrive così, bho) e invece al posteriore, dato che la 206 ha la barra sul ponte, me lo regola. Il tutto al costo di meno di 200€. he ne pensate?
    Per incominciare andrebbe bene, come poi ho la grana monto anche gli ammortizzatori.
    Ciao a tutti
    Amministratore di
    .:: Torino e Dintorni Tuning ::.

    " FOLLOW ME... IF YOU CAN "
    Meglio un giorno da LEONE, che 100 da FIAT :D :D

    LA MIA 206 [hehe] [hehe]

  • #2
    Re: As

    Messaggio originariamente postato da Super ManU
    Ciao ragazzi. non c'è più nessuno.
    Vi devo chiedere un'informazione.
    Sono stato dal mio meccanico e mi ha detto che per l'assetto
    mi monta davanti due molle eibach (si scrive così, bho) e invece al posteriore, dato che la 206 ha la barra sul ponte, me lo regola. Il tutto al costo di meno di 200€. he ne pensate?
    Per incominciare andrebbe bene, come poi ho la grana monto anche gli ammortizzatori.
    Ciao a tutti
    secondo me conviene che aspetti e fai in un botto solo anche gli ammo, se no devi pagare il doppio di manod'opera!
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Re: Re: As

      Messaggio originariamente postato da FarkasGT
      secondo me conviene che aspetti e fai in un botto solo anche gli ammo, se no devi pagare il doppio di manod'opera!
      quoto


      the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

      Commenta


      • #4
        quoto..e ti consigli odi andare da un artigiano che fa assetti...un amico ha fatto fare l'assetto alla sua Bravo e con 350 euro il tizio gli ha accorciato lo stelo, indurito gli ammo, fatti diventare ricaricabili (non lo erano) e gli ha montato tutto comprese le molle Eibach che aveva pagato sui 200 euro (4 molle)...con 600 euro te la cavi e hai un assetto cazzuto...se no guarda gli ammo ORAP (www.orap.it ...ottimi ammo e costano poco (per la Clio costano 96 euro l'uno, con durezza 30% e stelo accorciato e sonoa gas)...

        Commenta

        Sto operando...
        X