Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto durano gli ammortizzatori?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quanto durano gli ammortizzatori?

Ciao.
    Ho un A3 1.8T ambition
    Da ormai 40.000 Km ho montato molle "Eibach" piu' corte in attesa di sostituire anche gli ammortizzatori una volta spompati quelli originali.
    Ora che ormai ho percorso circa 60.000 km mi pare di iniziare a notare una maggior "morbidezza" dell'assetto rispetto a prima
    Potrebbe dipendere dal fatto che gli ammo originali cominicino a perdere colpi?
    Mediamente dopo quanti km gli ammortizzatori dovrebbero essere sostituiti?
    Come Ŕ' possibile verificare lo stato di salute degli ammortizzatori per assicurarsi che sia giunto il momento della sostituzione?
    Grazie

Re: Quanto durano gli ammortizzatori?

vai da un gommista che abbia gli strumenti di misurazione (quasi tutti quelli che montano ammortizzatori) se e` onesto nn ti fa nemmeno pagare
    Testa bassa, buttala dentro e se sei incerto...

TIENI APERTO!!!

Commenta

ciao,
      sulla scatola dei Monroe che ho appena acquistato c'Ú scritto di controllarli ogni 20.000.
      Credo che ci sia comunque sempre un degrado, anche se lento, nelle prestazioni degli ammo quindi dipende anche dal tuo gusto/sensibilitÓ.
      Sulla mia Y ho cambiato, in garanzia, gli ammo dopo 20.000 Km ed ho notato un bel cambiamento!!

Commenta

Anche perchŔ credo che le molle ribassate facciano soffrire maggiormente gli ammortizzatori... Sbaglio?
        Quando giungerÓ il momento del cambio mi consigliereste ammortizzatori a stelo + corto oppure no?

Commenta

gli ammo durano mediamente 40-50mila km oppure circa 4 anni se non si usa molto la car.....si parla di condizioni quasi ottimali......
          quando li cambi, se le molle sono molto basse(+ di 3 cm) metti ammo a stelo corto...!!!
          ciao
          CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
          PUNTOGTPOWER forum
          LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Sto operando...
          X