Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la macchina "tira"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • la macchina "tira"

    ciao vi volevo chiedere se potevate aiutarmi!!: se ho sbagliato sezione spostate pure!

    la settimana scorsa ho avuto un incidente, in pratica andavo un po' (e c'era umido per terra) e sono finito fuori strada con le ruote di destra (ant e post) solo che c'era una cunetta e dopo esserci salita la macchina ha pensato bene di cadere di lato ( :# :# )..in pratica ho quasi capottato ma la macchina è rimasta su una fiancata. li per li guardando bene a parte i danni alla carrozzeria che cmq per quello che è successo non sono affatto ingenti (per fortuna!!) il problema maggiore era che si era storto il braccetto anteriore destro della ruota... ieri ho ritirato la macchina dal meccanico che ha fatto convergenza ed equilibratura e ho notato che tira di molto verso sinistra mentre vado!più accellero e più tende a girare a sinistra!il mecca mi aveva accennato che un pochino tirava ma niente di che solo che più strada ci faccio più peggiora la situazione!

    cosa può essere??considerate che il braccetto l'ho cambiato naturalmente e che per il resto la macchina l'hanno controllata e non hanno visto altri danni nella parte anteriore!!

    un grazie a chi mi saprà dire qualcosa!!

    ciao
    Ieri:Oggi:
    Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
    Addio Grande Campione

  • #2
    Re: la macchina "tira"

    scatola o braccetti dello sterzo?
    SUV? Big Car, Small Dick.

    Commenta


    • #3
      Re: la macchina "tira"

      A me è successa quasi la stessa cosa, dopo l'incidente (dal lato sx) tirava a destra. Era il trapezio della sospensione sinistra, cambiato quello tutto ok (cambiato anche l'ammo, era piegato )
      Opel Corsa Club
      www.corsaclub.it

      Commenta


      • #4
        Re: la macchina "tira"

        Originariamente inviato da CUNY
        scatola o braccetti dello sterzo?

        eh? ho cambiato il braccetto della ruota cosa c'entra la scatola dello sterzo?
        Ieri:Oggi:
        Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
        Addio Grande Campione

        Commenta


        • #5
          Re: la macchina "tira"

          Originariamente inviato da _Ice_1.4
          A me è successa quasi la stessa cosa, dopo l'incidente (dal lato sx) tirava a destra. Era il trapezio della sospensione sinistra, cambiato quello tutto ok (cambiato anche l'ammo, era piegato )
          sperop proprio che sia così!!grazie!
          una curiosità quanto hai pagato i pezzi di ricambio?intendo escluso la manodopera.

          a qualcun altro è successo qualcosa di simile ed è riuscita a metterla a posto?ditemi!!!

          ciao
          Ieri:Oggi:
          Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
          Addio Grande Campione

          Commenta


          • #6
            Re: la macchina "tira"

            penso possa essere un problema della scatola dello sterzo...a me è capitato così
            Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
            (_____......:::::""""Non Può Piovere Per Sempre"""":::::......_____)

            I'm a SERRAVALLE lover

            Socio Club Mini Italia
            Vice presidente Riviera Mini Club

            Commenta


            • #7
              Re: la macchina "tira"

              Originariamente inviato da xrallyx
              eh? ho cambiato il braccetto della ruota cosa c'entra la scatola dello sterzo?
              centra,perche secondo il colpo subito potrebbe avere un po di gioco,ma fai presto a macchina ferma fai dei piccoli spostamenti del volante a destra e sinistra destra sinistra come se fosse un pendolo ora non so se hai capito come fare,cmq se senti dei rumori è la scatola,la mia ci fa ma dei problemi non me ne da
              quando una curva non riesci a fare di leva devi andare
              vado fiero del mio sega saturn!

              Commenta


              • #8
                Re: la macchina "tira"

                grazie ragazzi
                ma nel caso la "colpa" fosse della scatola sterzo basterebbe sostituirla semplicemente oppure no? può essere che la sospensione sia a posto e che il colpo l'abbia "incassato" tutto solo la scatola?
                Ieri:Oggi:
                Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
                Addio Grande Campione

                Commenta


                • #9
                  Re: la macchina "tira"

                  quoto lo sterzo
                  Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
                  sono il peggior incubo di ogni pneumatico
                  TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
                  un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X