Re: Eibach Pro Kit+Ammo originali
nessuno che mi dia due dritte?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Eibach Pro Kit+Ammo originali
Comprimi
X
-
Per non ricreare un nuovo 3D continuo in questo...
ho acquistato una corolla E12 d4d del 2002...ha 35000 km....
se volessi solo cambiare le molle che marca potrei prendere e a che costi? con 35.000 km quanto mi possono durare gli ammo facendo questa modifica?
e eventualmente costi per un acquisto di molle + ammo installate quanto potrebbe essere grazie mille
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da joker83Magari...l'80% delle auto dopo i 50000 ha gli ammo darifare...ma nessuno lo sa....
chi va oltre non so come faccia onestamente..............
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da joker83Magari...l'80% delle auto dopo i 50000 ha gli ammo darifare...ma nessuno lo sa....
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da 320i SBeh mi sembra minimo che un ammo faccia 80.000 km nella sua vita, sempre se viene utilizzato in maniera decorosa....
Magari...l'80% delle auto dopo i 50000 ha gli ammo darifare...ma nessuno lo sa....
Lascia un commento:
-
Pieno di affermazioni false 'sto 3D!
Iniziamo dando come "dogma" che un ammortizzatore, in media, perde il 20% della frenatura dopo 20.000 km di uso stradale.....dopo 40/50.000 km ha perso oltre il 40% della forza in estensione!!!!!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Streetliner83risolvi ke l'auto č + rigida,ma l'altezza č la stessa...la molla modifica solo l'altezza...il resto del lavoro lo fa l'ammo...
Non č molto chiaro......
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da RacerXCiao a tutti,
Ho intenzione di montare le Pro Kit da montare sugli ammo originali di una 147.
Faccio bene oppure č una cazzata?
Pregi? Difetti?
Bye
Lascia un commento:
Lascia un commento: