Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A4: turbo ko

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A4: turbo ko

    ciao raga, sull'A4 di mio padre (130 cv Avant 45.000 km) il turbo è partito proprio l'altro giorno.
    Già andati dal concessionario, ha ordinato quello nuovo , in 1 settimana arriva ( x fortuna che è in garanzia)....
    La macchina è comunque utilizzabile, però va fino a 80km\h e prima che ci arrivi........
    ieri mentre tornavamo dal conce, me lo ricorderò x sempre, ci hanno superato 600 e MAtiz..................

    ciao

    dimenticavo, macchina tutta originale e tagliandi eseguiti
    Arrivata VW Golf 2.0 TDI Sportline Blu perla

  • #2
    Re: A4: turbo ko

    Strano ke una turbina ti lasci a piedi così presto?Fai controlare ke nn avesse dei difetti alla nascita!

    Commenta


    • #3
      Re: A4: turbo ko

      direi che nn doveva ASSOLUTAMENTE succedere.

      falla controllare cosi per curiosita'...

      FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
      Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
      "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
      e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

      Commenta


      • #4
        Re: A4: turbo ko

        Originariamente inviato da y1.2,8v
        ciao raga, sull'A4 di mio padre (130 cv Avant 45.000 km) il turbo è partito proprio l'altro giorno.
        Già andati dal concessionario, ha ordinato quello nuovo , in 1 settimana arriva ( x fortuna che è in garanzia)....
        La macchina è comunque utilizzabile, però va fino a 80km\h e prima che ci arrivi........
        ieri mentre tornavamo dal conce, me lo ricorderò x sempre, ci hanno superato 600 e MAtiz..................

        ciao

        dimenticavo, macchina tutta originale e tagliandi eseguiti
        Il problema del turbo della macchina di tuo papà,e dovuto sicuramente,perchè,non la tira mai,quindi la geometria variabile si inchioda per via delle eccessive incrostazioni.Il fatto che la tua macchina andava poco,è dovuto dal blocco della centralina che non ti fà più accelerare,cioè,la turbina bloccandosi,fà innalzare la pressione di sovralimentazione oltre la soglia stabilita dalla casa madre,il sensore di pressione sente questa sovrapressione è manda in blocco la centralina.
        Un consiglio che posso dare a te e a tuo papà,e che ogni tanto la macchina deve essere tirata per far spurgare tutti i componenti,impiù,ti consiglio anxhe di non farla MAI scaldare al minimo,ma solo in movimento,in questo modo sulle palette non si depositano residui carbonioso,che le blocchirebbero
        p.s.
        capitava spesso sulle famiglie audi vw skoda e seat

        Commenta


        • #5
          Re: A4: turbo ko

          guarda , ti posso assicurare che mio padre in autostrada la tira per bene la macchina (+ o - una volta a settimana), ma anche sulle strade normali una tiratina la fa sempre
          quindi boh, non sò
          Arrivata VW Golf 2.0 TDI Sportline Blu perla

          Commenta


          • #6
            Re: A4: turbo ko

            Ad un mio amico con la golf è successa la stessa cosa, e direi che non è proprio un tipo che va tranquillo. Il problema è che sal turbina nasce male non ci si può fare nulla!
            DIESEL POWER

            ne gti, ne gsi, basta una d

            Commenta

            Sto operando...
            X