Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modifica alla centralina - low price ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: modifica alla centralina - low price ?

    in ogni caso una resistenza come quelle nelle foto, oltre a poterla recuperare ovunque costa sui 5 centesimi...anke venderle a 1€ vorrebbe dire guadagnarci su tantissimo....
    ...The truth is out there...

    ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

    G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

    Commenta


    • #12
      Re: modifica alla centralina - low price ?

      scusate l'ingenuità ma la mia era una domanda dettata dal fatto che, mi sembra in questo forum, ho fisto 1 discussione con tanto di n° 2 foto nella quale 1 centralina era stata "rimappata" aggiungengo dei volgari contatti saldati male.
      Penso anch'io che l'annuncio su ebay sia poco veritier, ma ho visto un 99.9 %di acquirenti che davano quotazione positiva e NON conoscendo ebay...
      cmq se questa discusione è superflua chiudetela pure, grazie cmq x le risposte EN
      Punto ELX 1.2 16 63 kw (85 cv) originali
      ah... CABRIO :-D
      "MASSAPRESSA" nialtri Veneti c'avemo ma noeo disemo ...
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 94

      ".. sono 1 ragazzo fortunato xkè nella mia vita posso dire ke nn mi manca niente.."

      Commenta


      • #13
        Re: modifica alla centralina - low price ?

        P.S. x la precisione confronta "l'incubo mappatura" by ice 71 poco sotto (!)
        Punto ELX 1.2 16 63 kw (85 cv) originali
        ah... CABRIO :-D
        "MASSAPRESSA" nialtri Veneti c'avemo ma noeo disemo ...
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 94

        ".. sono 1 ragazzo fortunato xkè nella mia vita posso dire ke nn mi manca niente.."

        Commenta


        • #14
          Re: modifica alla centralina - low price ?

          Originariamente inviato da awvqa
          scusate l'ingenuità ma la mia era una domanda dettata dal fatto che, mi sembra in questo forum, ho fisto 1 discussione con tanto di n° 2 foto nella quale 1 centralina era stata "rimappata" aggiungengo dei volgari contatti saldati male.
          Penso anch'io che l'annuncio su ebay sia poco veritier, ma ho visto un 99.9 %di acquirenti che davano quotazione positiva e NON conoscendo ebay...
          cmq se questa discusione è superflua chiudetela pure, grazie cmq x le risposte EN

          Non c'è niente da scusare....anzi.....benvengano post di domande PRIMA di acquistare certe fregature,anche se a poco prezzo!

          Meglio domandare e CAPIRE,rispetto allo star zitto e magari buttare i propri soldi non ti pare?

          FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
          Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
          "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
          e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

          Commenta


          • #15
            Re: modifica alla centralina - low price ?

            si può chiudere grazie !
            Punto ELX 1.2 16 63 kw (85 cv) originali
            ah... CABRIO :-D
            "MASSAPRESSA" nialtri Veneti c'avemo ma noeo disemo ...
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 94

            ".. sono 1 ragazzo fortunato xkè nella mia vita posso dire ke nn mi manca niente.."

            Commenta

            Sto operando...
            X