Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quadricicli elaborati,aiuto!1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quadricicli elaborati,aiuto!1

Sapete se e come si possono fare modifiche sui qudricicli leggeri per dar loro più potenza e far superare pendenze più ripide?Ciao

Re: Quadricicli elaborati,aiuto!1

volere è potere....

beh ma ci devi dare un po' più di indicazioni....cilindrata,4t,2t carburatori,iniezione...etc etc

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
    Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
    "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
    e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Sono una ragazza....

E me ne intendo poco.Devo comprarne uno usato tipo Ligier o simili con motore diesel da 500 cm cubici.Oppure un aixam.Sapete qualcosa?

Commenta

Re: Sono una ragazza....

Originariamente inviato da krello
        E me ne intendo poco.Devo comprarne uno usato tipo Ligier o simili con motore diesel da 500 cm cubici.Oppure un aixam.Sapete qualcosa?
        ciao, krello!

benvenuta sul forum!... è bello avere nuove fanciulle, tra noi appassionati...

in merito alla tua richiesta, ti sconsiglieri interventi tesi ad apportare incrementi di cavalleria, sul tuo quadriciclo...

considera che quei motori, " nascono " appositamente per equipaggiare, appunto, i quadricicli... ed in quanto tali, non devono permettere all' utente di questa particolare categoria d mezzi, incrementi sostanziali delle prestazioni.

un paio d interventi si potrebbero ipotizzare, ma a scapito cmq della sicurezza intrinseca del mezzo stesso.

lascia invariata la erogazione d quel piccolo propulsore...

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

CIAO UN MIO AMICO HA UNA MICROCAR-VIRGO,INSIEME SIAMO ANDATI DA VARI TUNER IN CAMPANIA (SIAMO DI NAPOLI) E L'UNICO MODO PER INCREMENTARE LA POTENZA E' AUMENTARE LA PORTATEA DEL GASOLIO E REGISTRARE IL PEDALE DELL'ACCELLERATORE
          SI PUO' INTERVENIRE ANCHE SUL VARIATORE MA NON SO IN CHE MODO
          COMUNQUE ANCHE SENZA MODIFICHE RIFAREI LE SOSPENSIONI E I FRENI CHE SONO PERICOLOSI QUASI SU TUTTE
          CIAO
          DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Quei quadricicli!!!!!!
            Ok ok...

Se vuoi un consiglio personale,tienile cosi come sono.
            E' inutile intervenire sul motore (cosa per altro di poca resa in questo caso) senza modificare l'assetto e l'impianto frenante....rischi il collo.

Ora,dato che ancora nn l'hai comprata,ti diro' che secondo me ti merita tenere quei soldini per un auto di piccola cilindrata usata....(un pandino per esempio) non credo che il prezzo sia notevolmente superiore.

"Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
            e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Originariamente inviato da Ossian
              Quei quadricicli!!!!!!
              Ok ok...

Se vuoi un consiglio personale,tienile cosi come sono.
              E' inutile intervenire sul motore (cosa per altro di poca resa in questo caso) senza modificare l'assetto e l'impianto frenante....rischi il collo.

Ora,dato che ancora nn l'hai comprata,ti diro' che secondo me ti merita tenere quei soldini per un auto di piccola cilindrata usata....(un pandino per esempio) non credo che il prezzo sia notevolmente superiore.
              anzi una panda costa pure meno ed è sempre un'auto!
              Cmq si può modificare la pompa del diesel...la valvola dell'accelaratore e si possono togliere i blocchi nel variatore. Alla fine si arriva a 70-80Km/h ma rischi tanto e alla fine il gioco non vale la candela!

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2
                anzi una panda costa pure meno ed è sempre un'auto!
                Cmq si può modificare la pompa del diesel...la valvola dell'accelaratore e si possono togliere i blocchi nel variatore. Alla fine si arriva a 70-80Km/h ma rischi tanto e alla fine il gioco non vale la candela!

il pandino viaggia...

MENO?????
                scusate l'ot....ma quanto costano quelle macchinine?

Oggi l'ho pure vista pick-up!

Commenta

Originariamente inviato da Ossian
                  il pandino viaggia...

MENO?????
                  scusate l'ot....ma quanto costano quelle macchinine?

Oggi l'ho pure vista pick-up!
                  Dai 8000€ fino ad arrivare a 12.000!!!
                  Mi faccio una C2 al quel prezzo!!!
                  Io ho fatto l'affere di prenderene primauna usata da un amico a 5000€ e poi un concessionario me l'ha quotata 5700€ e quindi ne ho presa una nuova pagando la differenza.
                  Ultima modifica di Ayrton2K2; 14-11-2004, 16:13.

Commenta

Benvenuta! Mah, se vuoi ke vada un "pochino" di più, fossi in te monterei un bel motore di un R1 yamaha! Pensa ke figata partire al semaforo impennando con la microcar!

Ah, naturalmente scherzo eh!
                    Sorgente://///ALPINE 9835
                    Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

Sto operando...
                    X