Ragazzi ho deciso di cambiare filtro quale mi consgliate per la mia d4d di 18k kilometri? magari che ne so qualke addistivo da aggiungere al gasolio per pulire un po' il circuito di alimentazione... insomma ora incomincio prima con filtro poi scarico in futuro eccetera eccetera.. ma come filtro cosa mi dite?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cambio filtro su yarsi diesel
Comprimi
X
-
Re: Cambio filtro su yarsi diesel
Originariamente inviato da yaris1.4TdiRagazzi ho deciso di cambiare filtro quale mi consgliate per la mia d4d di 18k kilometri? magari che ne so qualke addistivo da aggiungere al gasolio per pulire un po' il circuito di alimentazione... insomma ora incomincio prima con filtro poi scarico in futuro eccetera eccetera.. ma come filtro cosa mi dite?
vai di filtro a pannello bmc, poi nn so come è fatti il tuo mortore, ma il pannello è la scelta più giusta, il cono è inutile.
successivamente fai centralina, per lo scarico o in contemporanea o dopo..
-
pannello....
FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
"Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”
Commenta
-
quindi come marca mi dite bmc? e per la manutenzione del filtro è complicata? so che a ogni 10k kilometri bisogna lavarlo e olioarloFA= doppio Dm 20cm p168M + 30.1 a montante Zacks + PT382
Ampli FA= Doppio f2 300 a ponte a 4 ohm per sportello
Sub= Doppio Resonant SE 15"
Ampli sub= Visonik 4000 XD
Commenta
-
Originariamente inviato da yaris1.4TdiRagazzi ho deciso di cambiare filtro quale mi consgliate per la mia d4d di 18k kilometri? magari che ne so qualke addistivo da aggiungere al gasolio per pulire un po' il circuito di alimentazione... insomma ora incomincio prima con filtro poi scarico in futuro eccetera eccetera.. ma come filtro cosa mi dite?
Per gli additivi....LASCIA STARE mettiti un buon olio,cambialo spesso insieme al filtro,ed il tuo motore va da dio e ti dura una vita,per il gasolio peggio ancora,se propio vuoi metti il nuovo gasolio,ma non aggiungere porcherie nel serbatio
Commenta
-
Si ma la manutenzione del filtro a pannello è complicata? so che devo lavarlo e rimettere l'olio ogni 10k kilometriFA= doppio Dm 20cm p168M + 30.1 a montante Zacks + PT382
Ampli FA= Doppio f2 300 a ponte a 4 ohm per sportello
Sub= Doppio Resonant SE 15"
Ampli sub= Visonik 4000 XD
Commenta
Commenta