vorrei incrementare ragionevolmente la potenza. conviene rimappare la centralina ovvero sostituirla con altra adatta?qualcuno di voi lo ha già fatto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
puma 1.7 125cv
Comprimi
X
-
Re: puma 1.7 125cv
tanto x iniziare, c'è una sezione specifica nel forum, che si chiama "elaborazioni motoristiche" , cmq non ti preoccupare, la discussione verrà spostata e messa li...te lo dico almeno saprai dove andarla a cercare!
per quanto riguarda il discorso elaborazione...beh, che dire...
dipende tutto da quanto vuoi spendere...io sono dell'idea che la centralina in se sia il perfetto corollario ad una serie di piccoli interventi...come un filtro in acciaio in cassa filtro originale, ed un impianto di scarico un pò meno tappato...mantenendo sempre il kat, si intende...una volta fatte ste due cose, la centralina può sfruttare al massimo le modifiche e rendere appieno i soldi che ti costa...
PS: ho indicato le uniche modifiche che puoi fare senza rischiare di incappare in guai con la legge...te lo dico xkè molte persone magari si fanno imbarcare, poi si trovano con 330€ di verbale e il collaudo da fare (dopo il sequestro del libretto, si intende...)
cmq prima bisogna vedere te cosa vuoi spendere e cosa vuoi ottenere!
a presto, MIKO.[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool è un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
-
se poi - una volta deciso che fare e quanto puoi spendere - vuoi qualche dritta su da chi andare, non hai che da chiedere![CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool è un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Commenta
-
Andreino rulez! Cmq il 10% di potenza in + è ammesso...Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics
Commenta
Commenta