Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Delusione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Brando
    ha risposto
    Re: Che Delusione

    Giusto con quei soldi ci scappa quasi una 355...e li è tutto un altro paio di maniche......
    5 valvole.......8500 giri.....frenata tenuta e tutto il resto che in confronto la crossfire(con tutto il rispetto,mi piace eh!)è uno di quei macchinini diesel che si usano a 14 anni......

    Lascia un commento:


  • Em@84
    ha risposto
    Re: Che Delusione

    con i soldi della cross puoi prenderti qualcosa di più prestazionale, poi se ti piace la linea.. beh sta a te.. per il motore, come per il resto , c'è sempre il modo di potenziare/modificare/migliorare.

    Lascia un commento:


  • Brando
    ha risposto
    Re: Che Delusione

    che dire arvice.....io credo che sia statyo molto legata.Calcola che ogni volta che capoita di mettere un turbocompr nuovo,il cliente torna dopo una settimana lamentandosi che non va.Così devo farmela rilasciare e mettrela dietro l'officina 15 min a 3000 giri e 15min a 6000,poi cambio l'olio e va meglio.Ciò comunque non giustifica il gap da te riscontrato...Ricorda cmq che è un motorone turbo,quindi facilmente incrementabile la potenza.....fai tu i conti...

    Lascia un commento:


  • till
    ha iniziato la discussione Che Delusione

    Che Delusione

    oggi sono stato al concessionario chrysler di pesaro per provare la nuova srt 6 330 cv di auto su 1380 kg.
    volevo cambiare la mia crossfire 3200 aspirata.
    la nuova nonostante si dica benissimo a prestazioni ecc ecc fa letteralmente schifo,vuotissima in basso,non appena entra il turbo pensavo di sentire la classica botta nella schiena...niente da fare.poi il turbo si fa sentire poco e cala subito.devo dire di essere molto deluso dalla macchina.che schifo,me ne ero gia innamorato vedendola sulla carta,we poi mi ero fatto prendere dalle prestazioni lette sui giornali.
    la cosa incredibile e che la mia aspirata e penissima gia in basso,questa nuova srt nonostante oltre 100 cv in piu fa schifo,cosa ne pensate voi ?forse era troppo legata,troppo nuova ?
Sto operando...
X