Era da un po' che nn postavo, comunque in questi mesi sono andato da un preparatore, per rimappare la centralina, ha cercato di fare di tutto, ma dice che ha ottenuto soli 9 cv, mi ha anche detto che dal test pre mappatura mancavano adirittura 2 cv uscendo con soli 103 cv su 105.
Da 103 cv ero passato a 112 e prestazionalmente nn si notava gran chè.
Il preparatore mi ha detto che il mio problema è il debimetro che non è rotto ma consumato al 40% e sarebbe da sostituire poi mi ha detto di ritornare a rimappare, cosi' potrei arrivare anche a 115 cv.
Che mi dite?
Datemi tutte le risposte nn so' che fare se accontentarmi , ritornare dal preparatore rimappare la centralina e tenermi solo quei 9 cv oppure spendere 400 € per il debimetro nuovo e 12 cv in + ovviamente chi + ne sà chi + ne metta.
Da 103 cv ero passato a 112 e prestazionalmente nn si notava gran chè.
Il preparatore mi ha detto che il mio problema è il debimetro che non è rotto ma consumato al 40% e sarebbe da sostituire poi mi ha detto di ritornare a rimappare, cosi' potrei arrivare anche a 115 cv.
Che mi dite?
Datemi tutte le risposte nn so' che fare se accontentarmi , ritornare dal preparatore rimappare la centralina e tenermi solo quei 9 cv oppure spendere 400 € per il debimetro nuovo e 12 cv in + ovviamente chi + ne sà chi + ne metta.