Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come ti accorcio i rapporti del cambio.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come ti accorcio i rapporti del cambio.....

Ho una Mgf 120cv che come molti sapranno monta il 1800 Serie K della Rover........Ho scritto lo stesso post nel topic che riguarda le modifiche "artigianali"......Se vi interessa vi prego di andare a guardare li!!!!
    Grazie per l'ascolto!!!!

Re: Come ti accorcio i rapporti del cambio.....

Nessuno?

Commenta

Cerca un mod, per far chiudere il 3D, cosa te ne fai di un doppione, c'è gente (gli amministratori) che diventa matta per recuperare spazio nel forum e tu lo sprechi senza motivo.

P.s. se avevi fretta ti conveniva fare un giro nei 3D delle auto inglesi e porre li il quesito magari dove già si parlava di macchine simili alla tua.

Ciao, Roberto.

Commenta

Sinceramente dovrei al massimo chiudere l'altro per lasciare aperto questo visto che è forse la sessione più adeguata all'argomento di mio interesse.
        Purtroppo mi sono accorto di questo spazio dapo aver già scritto nell'altro.
        Ho fatto un giretto nel 3D delle auto Inglesi ma non ho trovato qualcuno che avesse già menzionato l'argomento(almeno nei più recenti).
        Non ho posto li la domanda in quanto,a mio parere,altamente tecnica e quindi non adeguata a un 3D di argomento generico.
        Per quanto riguarda gli amministratori fossi in te non mi preoccuperei:
        E' loro competenza e se avranno qualcosa da dire lo accetterò di buon grado.
        A questo punto permettimi di farti notare con una nota di ironia (ma assolutamente senza polemica) che stiamo sprecando spazio proprio in questo momento.....

Commenta

Originariamente inviato da Gialloquaranta
          Sinceramente dovrei al massimo chiudere l'altro per lasciare aperto questo visto che è forse la sessione più adeguata all'argomento di mio interesse.
          Purtroppo mi sono accorto di questo spazio dapo aver già scritto nell'altro.
          Ho fatto un giretto nel 3D delle auto Inglesi ma non ho trovato qualcuno che avesse già menzionato l'argomento(almeno nei più recenti).
          Non ho posto li la domanda in quanto,a mio parere,altamente tecnica e quindi non adeguata a un 3D di argomento generico.
          Per quanto riguarda gli amministratori fossi in te non mi preoccuperei:
          E' loro competenza e se avranno qualcosa da dire lo accetterò di buon grado.
          A questo punto permettimi di farti notare con una nota di ironia (ma assolutamente senza polemica) che stiamo sprecando spazio proprio in questo momento.....

Potevi cercare un mod e farlo spostare, dove ti conveniva di più, il mio non voleva essere un rimprovero, solo dopo ho notato che sei da poco dei nostri, era solo un modo per farti presente un problema che è molto sentito, quello dello spazio, puoi cmq cercarlo per fare in modo che dirottino i lettori di quello su questo o viceversa, come preferisci.

P.s. scusa se ti sono sembato un pò brusco, Roberto.

Commenta

Sto operando...
          X