Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scarichi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: scarichi

    io lascerei perdere il fatto di levare il kat,nn so come funziona da voi ma dalle mie parti quelli particolarmente stronzi si mettono a guardare sotto la macchina x vedere se hai il kat

    cmq anke se i gruppi N sono meno appariscenti sono cmq + rumorosi e quindi è la stessa cosa in fin dei conti quando t fermano
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

    Commenta


    • #22
      Re: scarichi

      Ho un'altra domanda relativa agli scarichi:

      Per il sound quanto influsce che il materiale di costruzione del terminale sia in acciaio inox (per i modelli piu` costosi) oppure no? O e` solo un discorso di resistenza nel tempo/estetica?

      Commenta


      • #23
        Re: scarichi

        Originariamente inviato da Shirakawa
        Ho un'altra domanda relativa agli scarichi:

        Per il sound quanto influsce che il materiale di costruzione del terminale sia in acciaio inox (per i modelli piu` costosi) oppure no? O e` solo un discorso di resistenza nel tempo/estetica?
        Questo dato non iunfluisce secondo me.

        E' la ciccia quello che conta...

        Commenta


        • #24
          Re: scarichi

          Originariamente inviato da Shirakawa
          albe834: esatto, 343 euro di multa, ritiro del libretto di circolazione e revisione obbligatoria...

          FEDERICO GT: si`, sono conscio del fatto che i gruppo N non siano omologati, ma sound a parte, sono generalmente piu` sobri e meno appariscenti esteticamente di quelli omologati, motivo che mi spingerebbe a preferirli. Comunque penso che vedro` per il CTSS omologato.

          Per farmi fare un tubo dritto in sostituzione al cat+centrale, quanto puo` chiedermi un marmittaio onesto in provincia di Roma? (E` vero pero` che poi ci sarebbe la questione delle emissioni di scarico in revisione da mettere in conto...)
          Nn sò dalle tue parti...a me mi è convenuto comprare un centrale diretto e un tubo skat.......................Così ke con due bulloni lo stacco e infilo il kat prima della revisione...........Pensa ke io la prova dei fumi la faccio tutti gli anni xkè sono in piemonte..........
          !!...PUNTO GT 4EVER...!!

          GRUPPoFATA's MEMBER

          Commenta


          • #25
            Re: scarichi

            Originariamente inviato da SR86
            io lascerei perdere il fatto di levare il kat,nn so come funziona da voi ma dalle mie parti quelli particolarmente stronzi si mettono a guardare sotto la macchina x vedere se hai il kat

            cmq anke se i gruppi N sono meno appariscenti sono cmq + rumorosi e quindi è la stessa cosa in fin dei conti quando t fermano
            Ma noo......mai visto nessuno così........

            Poi se quando mi fermano riescono a dirmi se ho il kat o no gli pago ankora da bere.............Mi piacerebbe vedere un sbirro ke si corica per terra a guardare sotto una car con assetto -4cm e tra poco due belle minigonne cadamuro...
            !!...PUNTO GT 4EVER...!!

            GRUPPoFATA's MEMBER

            Commenta


            • #26
              Re: scarichi

              x dare piu sound alla mia macchina senza comprare uno scarico!?!?!cosa potrei metterci?!?!?il filtro?!!?ce ne sono di omologati!?!??!


              in vacanza dal 31 luglio al 14 agosto...nn potro andare su internet...vi rispondero appena possibile!!!

              Commenta


              • #27
                Re: scarichi

                a cono non sono omologati...solo a pannello...
                BMW Z4 3.0i
                BMW 120D
                AUDI Q7
                SUZUKI GSXR 1000 K7 ALSTARE TEAM

                Commenta


                • #28
                  Re: scarichi

                  Originariamente inviato da albe834
                  x dare piu sound alla mia macchina senza comprare uno scarico!?!?!cosa potrei metterci?!?!?il filtro?!!?ce ne sono di omologati!?!??!
                  no i filtri ke producono un sound migliore, cioè quelli ad aspirazione diretta, nn solo omologati.............invece quelli a pannello nn si vedono perchè sostituiscono quello originale ma nn fanno cambiare il suono........

                  Metti un bel cono, lo nascondi un po'......
                  !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                  GRUPPoFATA's MEMBER

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X