Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scarichi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scarichi

    qualcuno conosce ditte oltre alla remus e alla supersprint che produca scarichi OMOLOGATI per una fiesta mk6 1.2?!?!??


    in vacanza dal 31 luglio al 14 agosto...nn potro andare su internet...vi rispondero appena possibile!!!

  • #2
    Re: scarichi

    Originariamente inviato da albe834
    qualcuno conosce ditte oltre alla remus e alla supersprint che produca scarichi OMOLOGATI per una fiesta mk6 1.2?!?!??
    prova a guardare powerful, ragazzon, inox car....ecc......

    Vai sul sito tuningvideo.it alla sezione link - scarichi c'è tutti i produttori... Quasi tutti producono sia omologati ke liberi....
    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

    GRUPPoFATA's MEMBER

    Commenta


    • #3
      Re: scarichi

      ok...grazie...mo ci guardo...speriamo di trovarle!!!

      percaso qualcuno ne vende una?!?!?!
      al limite prendo anche usato!!!!


      in vacanza dal 31 luglio al 14 agosto...nn potro andare su internet...vi rispondero appena possibile!!!

      Commenta


      • #4
        Re: scarichi

        ma quelli della simoni universali allora vanno bene x ogni auto?mica ogni scarico ha una pancia diversa dall altro ?fanno molto piu rumore?io monto un ragazzon omologato x la mia twingo ma il sound e solo un po piu cupo

        Commenta


        • #5
          Re: scarichi

          per avere piu' sound centrale dritto inox e catalizzatori sportivi
          BMW Z4 3.0i
          BMW 120D
          AUDI Q7
          SUZUKI GSXR 1000 K7 ALSTARE TEAM

          Commenta


          • #6
            Re: scarichi

            Originariamente inviato da kakaroth
            ma quelli della simoni universali allora vanno bene x ogni auto?mica ogni scarico ha una pancia diversa dall altro ?fanno molto piu rumore?io monto un ragazzon omologato x la mia twingo ma il sound e solo un po piu cupo
            pero' i simoni o gli altri japan style nn sono omologati generalmente..

            FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
            Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
            "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
            e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

            Commenta


            • #7
              Re: scarichi

              gli scarichi inoxcar:
              http://www.inoxcar.com/
              sono universali...ma sul sito c'è scritto che sono omologati....
              ma quindi anche gli universali hanno l'omologazione?!?!?
              nn è che sono omologati solo quelli specifici x la propria macchina?!?!?
              se prendo uno scarico omologato x la focus....e lo monto sulla fiesta..è sempre omologato!?!?!??!
              ma se è omologato...ti danno anche un foglio con scritto che è omologato?!?!?e quindi se ti fermano gli fai vedere quello?!?!?
              penso che ci serva un foglio...xke se ti fermano tutti possono dire che è omologato...ma se nn si ha un foglio con su scritto che è omologato sarebbe troppo facile...
              scusate tutte le domande...ma nel campo nn me ne intendo


              in vacanza dal 31 luglio al 14 agosto...nn potro andare su internet...vi rispondero appena possibile!!!

              Commenta


              • #8
                Re: scarichi

                sul foglio di omologazione c'è scritto per quale macchina è omologato (almeno sul foglio della ragazzon c'era scritto alfa romeo 156)
                BMW Z4 3.0i
                BMW 120D
                AUDI Q7
                SUZUKI GSXR 1000 K7 ALSTARE TEAM

                Commenta


                • #9
                  Re: scarichi

                  ma gli universali, hanno l'omologazione?


                  in vacanza dal 31 luglio al 14 agosto...nn potro andare su internet...vi rispondero appena possibile!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: scarichi

                    quelli della simoni no
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X