annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scarichi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• FEDERICO GT
    ha risposto
    Re: scarichi

Originariamente inviato da albe834
    x dare piu sound alla mia macchina senza comprare uno scarico!?!?!cosa potrei metterci?!?!?il filtro?!!?ce ne sono di omologati!?!??!
    no i filtri ke producono un sound migliore, cio quelli ad aspirazione diretta, nn solo omologati.............invece quelli a pannello nn si vedono perch sostituiscono quello originale ma nn fanno cambiare il suono........

Metti un bel cono, lo nascondi un po'......

Lascia un commento:

• zeddo
    ha risposto

a cono non sono omologati...solo a pannello...

Lascia un commento:

• albe834
    ha risposto

x dare piu sound alla mia macchina senza comprare uno scarico!?!?!cosa potrei metterci?!?!?il filtro?!!?ce ne sono di omologati!?!??!

Lascia un commento:

• FEDERICO GT
    ha risposto

Originariamente inviato da SR86
    io lascerei perdere il fatto di levare il kat,nn so come funziona da voi ma dalle mie parti quelli particolarmente stronzi si mettono a guardare sotto la macchina x vedere se hai il kat

cmq anke se i gruppi N sono meno appariscenti sono cmq + rumorosi e quindi la stessa cosa in fin dei conti quando t fermano
    Ma noo......mai visto nessuno cos........

Poi se quando mi fermano riescono a dirmi se ho il kat o no gli pago ankora da bere.............Mi piacerebbe vedere un sbirro ke si corica per terra a guardare sotto una car con assetto -4cm e tra poco due belle minigonne cadamuro...

Lascia un commento:

• FEDERICO GT
    ha risposto

Originariamente inviato da Shirakawa
    albe834: esatto, 343 euro di multa, ritiro del libretto di circolazione e revisione obbligatoria...

FEDERICO GT: si`, sono conscio del fatto che i gruppo N non siano omologati, ma sound a parte, sono generalmente piu` sobri e meno appariscenti esteticamente di quelli omologati, motivo che mi spingerebbe a preferirli. Comunque penso che vedro` per il CTSS omologato.

Per farmi fare un tubo dritto in sostituzione al cat+centrale, quanto puo` chiedermi un marmittaio onesto in provincia di Roma? (E` vero pero` che poi ci sarebbe la questione delle emissioni di scarico in revisione da mettere in conto...)
    Nn s dalle tue parti...a me mi convenuto comprare un centrale diretto e un tubo skat.......................Cos ke con due bulloni lo stacco e infilo il kat prima della revisione...........Pensa ke io la prova dei fumi la faccio tutti gli anni xk sono in piemonte..........

Lascia un commento:

• Turbo Godzilla
    ha risposto

Originariamente inviato da Shirakawa
    Ho un'altra domanda relativa agli scarichi:

Per il sound quanto influsce che il materiale di costruzione del terminale sia in acciaio inox (per i modelli piu` costosi) oppure no? O e` solo un discorso di resistenza nel tempo/estetica?
    Questo dato non iunfluisce secondo me.

E' la ciccia quello che conta...

Lascia un commento:

• Shirakawa
    ha risposto

Ho un'altra domanda relativa agli scarichi:

Per il sound quanto influsce che il materiale di costruzione del terminale sia in acciaio inox (per i modelli piu` costosi) oppure no? O e` solo un discorso di resistenza nel tempo/estetica?

Lascia un commento:

• SR86
    ha risposto

io lascerei perdere il fatto di levare il kat,nn so come funziona da voi ma dalle mie parti quelli particolarmente stronzi si mettono a guardare sotto la macchina x vedere se hai il kat

cmq anke se i gruppi N sono meno appariscenti sono cmq + rumorosi e quindi la stessa cosa in fin dei conti quando t fermano

Lascia un commento:

• Shirakawa
    ha risposto

albe834: esatto, 343 euro di multa, ritiro del libretto di circolazione e revisione obbligatoria...

FEDERICO GT: si`, sono conscio del fatto che i gruppo N non siano omologati, ma sound a parte, sono generalmente piu` sobri e meno appariscenti esteticamente di quelli omologati, motivo che mi spingerebbe a preferirli. Comunque penso che vedro` per il CTSS omologato.

Per farmi fare un tubo dritto in sostituzione al cat+centrale, quanto puo` chiedermi un marmittaio onesto in provincia di Roma? (E` vero pero` che poi ci sarebbe la questione delle emissioni di scarico in revisione da mettere in conto...)

Lascia un commento:

• albe834
    ha risposto

se ti beccano con lo scarico nn omologato c' il ritiro del libretto e multa...o sbaglio!?!?!

Lascia un commento:

Sto operando...
X