Ciao ragazzi dovendo elaborare il mio bolidono, mi sono trovato davanti ad un grosso dilemma, rimappo la centralina o ne monto una tipo rapid ? più che altro volevo sapere i pregi ed i difetti di tutte e due le elaborazioni grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mappatura o centralina supplementare?
Comprimi
X
-
Re: mappatura o centralina supplementare?
Se ne è parlato taaaante volte.
In breve: la mappa ti permette di avere una cosa "ad hoc" sul tuo motore, percio' sicuramente sara' migliore che una centralina aggiuntiva, e sara' anche meno rilevabile... ma non potrai "disattivarla" con un interruttore come una esterna.
Personalmente io non prenderei mai una centralina aggiuntiva potendo rimappare
-
Originariamente inviato da MaverickSe ne è parlato taaaante volte.
In breve: la mappa ti permette di avere una cosa "ad hoc" sul tuo motore, percio' sicuramente sara' migliore che una centralina aggiuntiva, e sara' anche meno rilevabile... ma non potrai "disattivarla" con un interruttore come una esterna.
Personalmente io non prenderei mai una centralina aggiuntiva potendo rimappareDIESEL POWER
ne gti, ne gsi, basta una d
Commenta
-
Originariamente inviato da 130 JTDMa se ho un problema, e fanno la diagnosi, rimappando mi fanno tana libera tutti no? quindi addio alla garanzia
Commenta
-
Originariamente inviato da 130 JTDMa se ho un problema, e fanno la diagnosi, rimappando mi fanno tana libera tutti no? quindi addio alla garanziaUtenti OK:
BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
Le mie Bimbe:
2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupè - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9
Commenta
Commenta