annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Su WW Golf IV ....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Su WW Golf IV ....

Ciao ragazzi un ragazzo che consco mi ha chiesto di prendere delle info...
    Lui possiede un 1.4 16V quello da 75.....che è un chiodo..

Mi ha chiesto se qualcuno avesse mai pensato di buttarci il 1.6 da 105cv...sono cose fattibili in quanto compatibili come attacchi e cose varie? Quanta probabilità c'è di essere beccati?
    Qualcuno ci ha messo mano su questi 1.4? Io gli ho suggerito la solita procedura per l'aspirato: Camme, rimappa, filtro e scarico...qualcuno di voi ha gia provato?

Re: Su WW Golf IV ....

E' un suicidio pensare di fare questo trapianto, tanto più che in questo caso secondo me il gioco non vale la candela. Non ha senso montare un motore diverso (con tutti i problemi tecnici e SOPRATTUTTO legali del caso) per avere alla fine una potenza poco più alta (ti assicuro che quei 30 cavalli in più non li senti tutti). Se il tuo amico si accontenta di avere un po' di brio in più è meglio che si accontenti dei soliti interventi soft che potrebbero dargli una decina di cavalli, altrimenti è molto più comodo cercare di vendere la macchina attuale (anche se è un chiodo è pur sempre una Golf, stai tranquillo che la si vende comunque) e se gli piace la Golf può cercarne un'altra con un motore più forzuto anche senza arrivare ai GTI turbo (ci sono il 1.6 8v, il 1.6 16v e molto più rari i 1.8 125cv e 2.0 115cv).
    Altrimenti il classico TDI e qui c'è solo l'imbarazzo della scelta...

Commenta

mmm...sostanzialmente è quello che gli avevo detto di fare io...

Grazie dell'intervento

Commenta

Originariamente inviato da Stefanus321
        Ciao ragazzi un ragazzo che consco mi ha chiesto di prendere delle info...
        Lui possiede un 1.4 16V quello da 75.....che è un chiodo..

Mi ha chiesto se qualcuno avesse mai pensato di buttarci il 1.6 da 105cv...sono cose fattibili in quanto compatibili come attacchi e cose varie? Quanta probabilità c'è di essere beccati?
        Qualcuno ci ha messo mano su questi 1.4? Io gli ho suggerito la solita procedura per l'aspirato: Camme, rimappa, filtro e scarico...qualcuno di voi ha gia provato?
        So che in commercio c'è un kit MOLTO valido che la trosforma TURBO,con la massima affidabilità

Commenta

perchè un chiodo?io credo siano suffiecenti per il tipo di auto... e se proprio ci vuoole fare qualcosa ci mette il 1.4 16v sempre lupo ma con 101cv...molto meglio e gia fatto per quell'auto. cmq rimango dell'idea che vada bene cosi al max un soft tuning su quel motore...ma poi che prestazioni ha che dice che è un chiodo?
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

correzzione pensavo avesse una lupo... beh effettivamente la golf con il 1.4 è lentuccia concordo con marlon
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

heheeh....per la lupo non sarebbe male...ma per il golf.... io con la uno lo passo in tranquillity.

Turbo?? Avevo visto qualche kit particolare tempo fa..

Commenta

Originariamente inviato da Stefanus321
                heheeh....per la lupo non sarebbe male...ma per il golf.... io con la uno lo passo in tranquillity.

Turbo?? Avevo visto qualche kit particolare tempo fa..
                Si e,ti posso garantire che sono fatti veramente con cura Tedesca,completi in ogni sua parte e di discreta facilità d'installazione

Commenta

Qualche link?

Commenta

Sto operando...
                  X