Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scarico punto mk2 16v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scarico punto mk2 16v

    Ciao a tutti,mi chiedevo,visto che questo è un bel forum grande con tante persone che hanno la punto sporting 1.2 16v,quale sia il terminale migliore,nel senso non di estetica,ma come prestazioni e sound.

    Naturalmente vorrei prenderne uno con la omologa anti puffi.

    avevo pensato a quello ssprint ovale..voi che mi dite???
    Ho sentito che tanti hanno il remus e che da modello a modello la stessa versione di scarico rende (in sound) molto diversamente.

    Se qualcuno ha lo scarico (terminale) sulla punto2,sarei lieto se mi dicesse le sue impressioni.

    Ciao ragazzi

    Gianni

  • #2
    Re: scarico punto mk2 16v

    come prestazioni sono tutti uguale , a me piaccino gli SS (rimanendo in campo omologato) e i gruppi n/a per il sound , gli scarichi jap non mi piacciono , e come nn avere il silenziatore

    prova a guardare su www.supersprint.com magari trovi qualcosa che ti piace , cmq ci sono altre marche che si equivalgono , e anche omologate
    Ford Fiesta Mk7

    Commenta


    • #3
      Re: scarico punto mk2 16v

      Io ho un supersprint doppiotondo 80/80 su un 1.2 16v e devo dire che il sound si fa sentire dopo un pò...all'inizio il cambiamnto era quasi impercettibile, ora che sono circa 2 mesi che l'ho montato comincio a riceverne i frutti, specialmente a motore caldo! cmq solo il terminale non da grandi incrementi sia prestazionali che di sound!


      cmq sul sito di supersprint ho letto che il nostro 1.2 con un impianto di scarico completo l'hanno spinto dai 79 cv originali a 85 errotti!
      non è molto ma tutto fa brodo
      Ultima modifica di anveda; 31-12-2004, 14:52.
      IL VERO PILOTA NON E' QUELLO CHE FA IL GIRO PIù VELOCE MA QUELLO CHE CONCLUDE TUTTE LE GARE!!!! :devil: :devil:

      Commenta

      Sto operando...
      X