Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda civic vti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• honda civic vti

ciao a tutti, da poki giorni ho comprato una civic-vti, uno spettacolo, ma vorrei fare alcune modifike in mente ne ho molte ma tutto insieme sicuramente nn posso, potrei iniziare con filtro e magari scarico quali mi consigliate voi

Re: honda civic vti

Per lo scarico (solo terminale)puoi scegliere tra le decine di tipi che ci sono in commercio.
    per il resto,il discorso si complica.....è un motore eccezionale,non è che con due cazzate va di più.é facilissimo farlo andare peggio.devi comprare roba dedicata.O americana o magari direttamente Mugen.La como car di como è l'unica azienda che importa direttamente in italia compomnentistica mugen,collettori,alberi a camme ecc ecc,tutto ciò he ti serve.
    Cmq occhio,non è un motore qualsiasi.
    Video del mio motore a turbina.Jet!!]
    http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
    Video della 75 in azione!
    http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
    http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0

Commenta

Originariamente inviato da Brando
      Per lo scarico (solo terminale)puoi scegliere tra le decine di tipi che ci sono in commercio.
      per il resto,il discorso si complica.....è un motore eccezionale,non è che con due cazzate va di più.é facilissimo farlo andare peggio.devi comprare roba dedicata.O americana o magari direttamente Mugen.La como car di como è l'unica azienda che importa direttamente in italia compomnentistica mugen,collettori,alberi a camme ecc ecc,tutto ciò he ti serve.
      Cmq occhio,non è un motore qualsiasi.
      lascia stare mugen costa troppo x quello che rende...prova a recuperare collettori e centrale dell itr (secondo molti vanno meglio di quelli ss)
      se poi sei cosi fortunato da trovare una meccanica completa dell itr allora sei a posto.... ti ritrovi 190 cv sulla tua piccola belva
      VTI VETTURA TOTALMENTE INIMITABILE

Commenta

sicuramente cmq comincerei con un bell'assetto (soprattutto se hai una EK4) e magari dischi freno maggiorati con pastiglie decenti
        ti fai collettori+centrale+terminale ITR, intake+sk filtro ITR,collettori di aspirazione ITR e corpo farfallato lavorato e almeno hai ottimizzato aspirazione e scarico
        poi una bella centralina Erade se ne trovi ancora, fatta su misura per le tue modifiche

cmq prima di tutto un megatagliando per mettere tutto a posto

Commenta

quoto cn brando...

vai su componenti di qualità o americani o (meglio) japponesi...
          QUID TUM?

Commenta

tutto vero quel che dice Brando...

O spendi un sacco per poco-niente ( 10 miloni-forse 10 cavalli-tutti in alto )o ti tieni il tuo motore ( il meglio) o trapianti un motore integra (al meglio non c'è limite...)
            ...escogito ergo sum!

Commenta

usare i pezzi della integra è la cosa meno costosa..... poi volendo c'è la Spoon, che dovrebbe costare qualcosa in meno rispetto alla Mugen.

ciao

(fatti omologare le 195/50 se la Civic > '96)

Commenta

non andare da nessuna parte con l intenzione di oggetti nuovi!
                chi meglio di mamma honda puo aiutarti?nessuno.
                monta tutto quello che puoi di un integra,di altro niente!
                se vuoi io ho gia i collettori integra montati sulla mia,sai i collettori dell itr vanno adattati alla civic perche alla flangia finale dei colli itr non corrisponde la flangia del centrale civic,io questo lavoro l ho gia fatto,se vuoi te li vendo.devi solo togliere i tuoi colli e montare i miei,lo puoi fare direttamente tu senza meccanico.
                ciao
                Ultima modifica di CixVtec; 15-11-2013, 09:48.

Commenta

Sto operando...
                X