ciao a tutti, da poki giorni ho comprato una civic-vti, uno spettacolo, ma vorrei fare alcune modifike in mente ne ho molte ma tutto insieme sicuramente nn posso, potrei iniziare con filtro e magari scarico quali mi consigliate voi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
honda civic vti
Comprimi
X
-
Re: honda civic vti
Per lo scarico (solo terminale)puoi scegliere tra le decine di tipi che ci sono in commercio.
per il resto,il discorso si complica.....è un motore eccezionale,non è che con due cazzate va di più.é facilissimo farlo andare peggio.devi comprare roba dedicata.O americana o magari direttamente Mugen.La como car di como è l'unica azienda che importa direttamente in italia compomnentistica mugen,collettori,alberi a camme ecc ecc,tutto ciò he ti serve.
Cmq occhio,non è un motore qualsiasi.Video del mio motore a turbina.Jet!!]
http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
Video della 75 in azione!
http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0
-
Originariamente inviato da BrandoPer lo scarico (solo terminale)puoi scegliere tra le decine di tipi che ci sono in commercio.
per il resto,il discorso si complica.....è un motore eccezionale,non è che con due cazzate va di più.é facilissimo farlo andare peggio.devi comprare roba dedicata.O americana o magari direttamente Mugen.La como car di como è l'unica azienda che importa direttamente in italia compomnentistica mugen,collettori,alberi a camme ecc ecc,tutto ciò he ti serve.
Cmq occhio,non è un motore qualsiasi.
se poi sei cosi fortunato da trovare una meccanica completa dell itr allora sei a posto.... ti ritrovi 190 cv sulla tua piccola belvaVTI VETTURA TOTALMENTE INIMITABILE
Commenta
-
sicuramente cmq comincerei con un bell'assetto (soprattutto se hai una EK4) e magari dischi freno maggiorati con pastiglie decenti
ti fai collettori+centrale+terminale ITR, intake+sk filtro ITR,collettori di aspirazione ITR e corpo farfallato lavorato e almeno hai ottimizzato aspirazione e scarico
poi una bella centralina Erade se ne trovi ancora, fatta su misura per le tue modifiche
cmq prima di tutto un megatagliando per mettere tutto a posto
Commenta
-
tutto vero quel che dice Brando...
O spendi un sacco per poco-niente ( 10 miloni-forse 10 cavalli-tutti in alto )o ti tieni il tuo motore ( il meglio) o trapianti un motore integra (al meglio non c'è limite...)...escogito ergo sum!
Commenta
-
non andare da nessuna parte con l intenzione di oggetti nuovi!
chi meglio di mamma honda puo aiutarti?nessuno.
monta tutto quello che puoi di un integra,di altro niente!
se vuoi io ho gia i collettori integra montati sulla mia,sai i collettori dell itr vanno adattati alla civic perche alla flangia finale dei colli itr non corrisponde la flangia del centrale civic,io questo lavoro l ho gia fatto,se vuoi te li vendo.devi solo togliere i tuoi colli e montare i miei,lo puoi fare direttamente tu senza meccanico.
ciaoUltima modifica di CixVtec; 15-11-2013, 09:48.
Commenta
Commenta