Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

regolatore pressione benzina è utile?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • regolatore pressione benzina è utile?

    ho una twingo con scarico rifatto e centralina,vorrei sapere se mettendo un regolatore pressione benzina trarrei ulteriori benefici o no,quanto mi verrebbe a costare,alcuni dicono che mi darebbe piu prestazioni altri mi dicono che avendo gia la centralina rimappata i valori sono anticipati e regolati al meglio,secondo voi cosa devo fare?

  • #2
    Re: regolatore pressione benzina è utile?

    nessuno mi da consigli se montarlo oppure no?serve a qualcosa?

    Commenta


    • #3
      Re: regolatore pressione benzina è utile?

      beh come ti hanno gia detto se hai la centrlina rifatta lascia stare,una cosa cosi potrebbe servire a me visto che l'anticipo lo posso regolare dallo spinte e la centra mi gestisce solo l'iniezione e cn un regolatore nn spenderei 350 di mappa
      il regolatore nn vorrei dire una strunxata me dovrebbe costare 60/70 euro
      quando una curva non riesci a fare di leva devi andare
      vado fiero del mio sega saturn!

      Commenta


      • #4
        Re: regolatore pressione benzina è utile?

        se non hai già raggiunto il limite di iniezione e/o risulti magro il regolatore benzina non ti serve .............
        ciao.

        Commenta


        • #5
          Re: regolatore pressione benzina è utile?

          xche quando avevo chiamato la torquemaster oltre ad avermi rifilato na sola con le candele mi volevano dare anche il regolatore a 100euro meno male che ho rifiutato.secondo voi su un 1.2 l aspirazione diretta non serve a niente?ora monto un filtro a pannello,perderei tanto ai bassi anche se ho la centralina?

          Commenta


          • #6
            Re: regolatore pressione benzina è utile?

            il fatto è che puoi dare più benzina quando di più aria...
            Il regolatore di pressione con una pressione maggiore fa iniettare benzina con più pressione (quindi più benzina)nello stesso tempo determinato dalla centralina.

            Se modifichi la mappatura puoi invece aumentare il tempo di iniezione a parità di pressione.

            se hai GIA fatto aumentere la portata di benza rimappando, aumentare ANCHE la pressione sarebbe probabilmente controproducente!
            ...escogito ergo sum!

            Commenta


            • #7
              Re: regolatore pressione benzina è utile?

              e x il fatto di montare un filtro aspirazione diretta su questa cilindrata porterebbe benefici o effetti negativi?

              Commenta


              • #8
                Re: regolatore pressione benzina è utile?

                lascia stare anche il cono............loro stanno lì per vedere........perderesti in basso comunque........
                ciao.

                Commenta

                Sto operando...
                X