ciao a tutti ho una fiesta 1.4tdci e vorrei montare la rapid qualcuno ce l'ha? va bene?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
voglio una centrallina
Comprimi
X
-
Re: voglio una centrallina
molti dicono ke sono un bidone ste centraline aggiuntive.Io farei attenzione e soprattutto kiederei info piu' profonde a ki c'e' l'ha gia' oppure ad un preparatore...High Terrorist Performance...
IN ARRIVO YAMAHA YZF R6...
Vendo Honda Hornet 600 Nuova Vera Occasione,Mandate pm...
Commenta
-
Originariamente inviato da DODOTutto dipende da chi ti affidi..posso dirti che molti preparatori hanno montato centraline che poi si sono rivelate delle ciofeche micidiali...ed avevano nomi molto blasonati...High Terrorist Performance...
Commenta
-
Commenta
-
Mappa sicuramente meglio sotto il profilo prestazionale...problemi? in caso di controllo, revisione, quando si vuole ritornare all originale.
Modulo : si può mettere e togliere a piacimento!!nel dubbio....tieni giù!
www.testrally.com
Commenta
-
Originariamente inviato da rmmotorsMappa sicuramente meglio sotto il profilo prestazionale...problemi? in caso di controllo, revisione, quando si vuole ritornare all originale.
Modulo : si può mettere e togliere a piacimento!!...High Terrorist Performance...
Commenta
-
Originariamente inviato da DODODipende molto anche da un fatto: errori in memoria che possono rimanere dopo la mappa! tramite l apresa diagnosi vedendo alcune anomalie possono fare ricerche più approfondite e sgamando le modifiche eseguite...High Terrorist Performance...
Commenta
Commenta