Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help..... sarà originale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • help..... sarà originale?

    Ciao a tutti, volevo chiedervi un informazione: siccome ho acquistato una punto gt (usata), vorrei sapere se è originale o no... C'è qualke metodo particolare per scoprirlo? io ho provato a lanciarla di allungo e segna 220 km/h (con 4 persone a bordo), per di più non riesco a sentir entrare il limitatore di giri.... quando la spremo a fondo... Da che cosa può dipendere? è possibile che si guasti il limitatore? o stò dicendo una cazzata pazzesca??
    per di più volevo chiedervi un'altra cosa.... : Spesso e volentieri mi si accende la spia dell'iniezione! , è normale?? lo fà? durante l'accensione della spia, che rimane accesa per max 5 o 6 secondi, non noto nessun calo di potenza, nè rumori strani, però non so a che cosa attribuire ciò!
    L'unika modifica dichiarata dal venditore è stata della valvola pop-off.... (era inevitabile accorgersene) soffia come un compressore!
    Ciao!

  • #2
    Re: help..... sarà originale?

    se si accende la spia degli iniettori quando la tiri e non c'è il limitatore quasi sicuro la macchina è rimappata e la pressione della benza che arriva agli iniettori è ben più elevata di quella normale.....quindi qualche lavoro sotto c'è.....
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

    Commenta


    • #3
      Re: help..... sarà originale?

      nn ha il limitatore? ..ma con la riprogrammazione della centralina si puo eliminarlo?ma è producente? secondo me si rischia di rompere nn avendolo a lungo andare(ma nenake troppo lungo andare...eheheheh). xo mi sembra strano che sia stato tolto...

      la spia dell'iniezione usciva sulla gt del mio amico avendo eliminato catalizzatore e sonda lambda, pero l'aveva fissa accesa (e detto sinceramente, viaggiava di +...unico neo è vedere la spia rossa accesa)

      ciaooo!!!
      "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

      Commenta


      • #4
        Re: help..... sarà originale?

        il limitatore si può togliere o spostare...io sulla QV ce l'ho a 7800 contro i 7000 originali....in 100.000 km nessun problema....ovvio che non ci stai fisso a quei giri però
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

        STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

        1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

        Commenta


        • #5
          Re: help..... sarà originale?

          Originariamente inviato da davide_qv
          il limitatore si può togliere o spostare...io sulla QV ce l'ho a 7800 contro i 7000 originali....in 100.000 km nessun problema....ovvio che non ci stai fisso a quei giri però
          idem con la mia che c'è l'ho sui quei tuoi stessi giri + o meno(originali è sui 7200)...xo nn sapevo che si potesse levare...! a me preoccuperebbe nn averlo..se gli dai giu tutto in prima...con la GT fai presto a salire di giri...mi sembra che lo abbia poko sotto ai 7000 la GT...e togliendolo...penso che fai presto a superare la quota prevista a limitatore.

          ps: ad auto originale pensavo anke io di non averlo, solo che ero io che nn lo trovavo.... ..quindi....dai dai fino che l'ho trovato....eehehehe!!!
          "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

          Commenta


          • #6
            Re: help..... sarà originale?

            poi non sono uno di quelli che ci va sempre a stecca.... quando ho fatto 3 o 4 sgarganate in un mese a tutta randa è già tanto... non la tiro gran che... cerco di farmela durare ""cerco""

            Commenta


            • #7
              Re: help..... sarà originale?

              Per il limitatore guarda nei dati tecnici nel libretto di uso e manutenzione, li c'e scritto a quanto deve entrare, dopo vai su strada in 2a o in prima e vedi se la lancetta si ferma li, se non si ferma non esagerare a farla andar su di giri.

              Per la spia iniezione, vai a far una diagnosi da qualche amico meccanico.
              Ama il tuo sogno!!!!!

              Commenta


              • #8
                Re: help..... sarà originale?

                prova a farlo in prima che nn sali a grandi velocità...cmq è poko sotto i 7000giri se è come originale. se lo vuoi trovare nn avere paura ad tenere giu...lo senti che entra..ma se va sopra i 7000giri nn avendolo trovato...molla...!!

                ciaoooooooo..buona ricerca!!!!
                "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

                Commenta


                • #9
                  Re: help..... sarà originale?

                  raga... sono andato mooolto oltre 7000 e..... niente.... non so che dire!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: help..... sarà originale?

                    a quanto sei arrivato scusa?

                    mi sembra strano......
                    "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X