Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scarico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scarico

secondo voi è meglio un finale della Asso o Ragazzon ? devo montarlo su un diesel...

Re: Scarico

uguale.... tanto nn guadagni prestazioni nel modo + assoluto, al max se cambi il catalizzatore e lo metti metallico... qualcosina.. ma il terminale nn da nulla neanke x sbaglio

insomma: scegli in base all estetica ke preferisci e al prezzo

"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

Commenta

...e alla durata...a me un ragazzon è durato molto poco...
      ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Originariamente inviato da afterdark
        uguale.... tanto nn guadagni prestazioni nel modo + assoluto, al max se cambi il catalizzatore e lo metti metallico... qualcosina.. ma il terminale nn da nulla neanke x sbaglio

insomma: scegli in base all estetica ke preferisci e al prezzo
        quoto se vuoi guadagnare qualcosa o la skatalizzi completamente o glie ne metti uno metallico(meglio ancora)...per il termianle io prenderei un ragazzon
        ...High Terrorist Performance...
        IN ARRIVO YAMAHA YZF R6...
        Vendo Honda Hornet 600 Nuova Vera Occasione,Mandate pm...

Commenta

col diesel, è meglio fare solo la centralina + filtro.Lo scarico farebbe fumare di + l'auto
          MEGANE77

http://dailymotion.alice.it/giallomegane

Commenta

lo scarico con la fumosità non c'entra molto...............soprattutto le parti finali dello stesso...........
            ciao.

Commenta

Sto operando...
            X