annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborazione bialbero 1.8 16v VFD Fiat

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• elaborazione bialbero 1.8 16v VFD Fiat

ciao a tutti

ho una punto hgt 2 serie euro2 secondo voi cosa dovrei fare x superare la soglia dei 180cv tenendola aspirata?

Re: elaborazione bialbero 1.8 16v VFD Fiat

ma il motore del delta xhe volevi mettere che fine ha fatto?
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta la gloria pi grande che la vita possa offrire

Commenta

dark nn ne ho trovato in buone condizioni qui...e cmq alla fine c ho pensato e nn voglio correre il rischio d farmi beccare cn un altro motore, qui t lasciano passare se ne prepari uno ma se lo cambi t cazziano...

Commenta

mmm...50 cv in piu' non son mica bazzecole....devi cambiare tutto praticam....secondo me andresti a spendere sui 10mila tranquillamente...
        io spenderei molto meno della met per pochi meno cv....
        il mio amico sul coup(che ha lo stesso motore) ha fatto collettori in acciaio inox,filtro a pannello,scarico,mappa....in questo modo arrivato a 150cv al banco.se poi vuoi altri 10-15 fai delle belle cammes e una preparazioncina alla testa...tot. spesa sui 2000-2500 su per giu'..poi dipende da chi vai...e i tuoi 160-165cv ce li hai di sicuro....andare oltre significa stravolgere tutto....a meno che ci monti un volumetrico...
        G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
        BatCoup = Fiat Coup Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
        Peugeot 206 GTI

Commenta

ciao krono

addirittura 10000?!? x quel tanto mi monto una fata e faccio prima...solo vorrei provare a tenerlo aspirato, x vedere dove posso arrivare senza stravolgerlo troppo...

ma se mi tocca spendere tanto vedo se riesco a venderla e mi prendo la ibiza cupra che ho troppo desiderato...

cmq grazie dei consigli

Commenta

beh...10mila er acosi' per dire...ma cmq non vai a spendere poco...alla fine tirare fuori i soliti 30cv da scarico completo,cammes,aspirazione mappa ecc....vai a spendere poco e hai un ottima resa.....andare oltre significa rivedere tutto,e spendere il doppio per pochissimi cv in +....
            cmq guarda che gi col primo step arrivi sui 160cv abbondanti....e su una punto si sentono eccome!soprattutto hai un erogazione ben diversa da un altra macchina con 165cv originali...ad es. la clio RS...e tutto questo lo fai con circa 2000.....ovviam. dipende da chi vai...io ti ho fatto un mio prezzo su per giu'...
            Ultima modifica di Kronoturbo16; 24-12-2004, 13:59.
            G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
            BatCoup = Fiat Coup Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
            Peugeot 206 GTI

Commenta

e andare invece sulla sovralimentazione????
              nn ci pensi proprio???
              QUID TUM?

Commenta

krono ora ho capito cosa intendi...
                al max cosa si potrebbe ottenere in + dando anke una lavorata alla testata?

Rchrome montare la fata costa, e se devo spendere troppi soldi faccio prima a vendere la mia, prendere un turbobenza originale e spenderci la differenza su quello...ottenendo molto d +...

solo che come sempre succede alla mia car c sono affezionato e preferirei non lasciarla

Commenta

Sto operando...
                X