annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a quanto soffia la punto?!?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: a quanto soffia la punto?!?!?

allora nn č fuori di zucca il mio manometro!!! mi sembrava strano infatti! arriva ad 1,1-1,2 di picco, e 0,9 - 1 costanti! ivan oltre al manometro ho montto i neon sottoscocca, quelli interni e devo montarmi delle nuove lucette sparse qua e la! e te a che punto sei con la tua punto?!?
    la mia piccola 106 - la mia nuova punto Karalis race tuning club
    Vivo la mia vita ad un quarto di miglio alla volta..., in quei 45 secondi sono MOLTO libero..., nn č che mi suggerite qualcosa da fare nel mentre che arrivo?!? :confused: :idea:

Commenta

io lo sai he punto prima sulla meccanica
      asp. diretta BMC con condotto casereccio e barra duomi SPARCO regolabile

al prox raduno la voglio proprio vedere la tua car!!!
      io devo andarci piano che nn ho ankora lavoro e nn ho money da spenderci cm sempre...
      ma appena posso lo scarico completo e gli alberi a cammes saranno miei

ah dimenticavo ho anke cambiato l'autoradio (ricordi che l'originale era guasta e nn leggeva i cd? ), adesso č un pioneer MP3
      Ultima modifica di Hgt_983; 27-12-2004, 21:02.

Commenta

spero di rivederti presto al prossimo raduno allora!!!
        la mia piccola 106 - la mia nuova punto Karalis race tuning club
        Vivo la mia vita ad un quarto di miglio alla volta..., in quei 45 secondi sono MOLTO libero..., nn č che mi suggerite qualcosa da fare nel mentre che arrivo?!? :confused: :idea:

Commenta

al contrario i turbo dei diesel sono molto meno sollecitati a stress e hanno materiali meno pregiati in quanto lavorano a temperature molto piů basse...........
          ciao.

Commenta

Sto operando...
          X