Re: a quanto soffia la punto?!?!?
al contrario i turbo dei diesel sono molto meno sollecitati a stress e hanno materiali meno pregiati in quanto lavorano a temperature molto piů basse...........
ciao.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
a quanto soffia la punto?!?!?
Comprimi
X
-
spero di rivederti presto al prossimo raduno allora!!!
Lascia un commento:
-
io lo sai he punto prima sulla meccanica
asp. diretta BMC con condotto casereccio e barra duomi SPARCO regolabile
al prox raduno la voglio proprio vedere la tua car!!!
io devo andarci piano che nn ho ankora lavoro e nn ho money da spenderci cm sempre...
ma appena posso lo scarico completo e gli alberi a cammes saranno miei
ah dimenticavo ho anke cambiato l'autoradio (ricordi che l'originale era guasta e nn leggeva i cd? ), adesso č un pioneer MP3Ultima modifica di Hgt_983; 27-12-2004, 21:02.
Lascia un commento:
-
allora nn č fuori di zucca il mio manometro!!! mi sembrava strano infatti! arriva ad 1,1-1,2 di picco, e 0,9 - 1 costanti! ivan oltre al manometro ho montto i neon sottoscocca, quelli interni e devo montarmi delle nuove lucette sparse qua e la! e te a che punto sei con la tua punto?!?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Tetsuo1980i turbo dei motori diesel sono differenti da quelli a benzina...solitamente arrivano tranquillamente a 1.5-2.0 bar...0.9 č da motore a benzina, mentre un 2.0 bar su un benzina lo vedi solo nel rally
Quindi Un turbo di una'auto a benzina č meno delicato di quello a DIESEL dato la pressione minore dei turbobenza??
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Tetsuo1980i turbo dei motori diesel sono differenti da quelli a benzina...solitamente arrivano tranquillamente a 1.5-2.0 bar...0.9 č da motore a benzina, mentre un 2.0 bar su un benzina lo vedi solo nel rally
ciao doc
Lascia un commento:
-
io avevo letto che il renault arrivava a 2,2 bar č vero?
cmq la mia originale arriva a 0,7 bar
Lascia un commento:
-
i turbo dei motori diesel sono differenti da quelli a benzina...solitamente arrivano tranquillamente a 1.5-2.0 bar...0.9 č da motore a benzina, mentre un 2.0 bar su un benzina lo vedi solo nel rally
Lascia un commento:
-
raffa vedo che hai qualche novitŕ x gli interni allora
cmq il turbodiesel nn č cm un turbobenza, le prex sono molto + alte...sinceramente credevo che il 1.3 multijet stesse sui 1.5 almeno di picco...
Lascia un commento:
-
le turbine a giometria variabile girano con pressioni alte infatti...
Lascia un commento:
Lascia un commento: