Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat ibiza tdi 160 cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Seat ibiza tdi 160 cv

    Siccome vorei comprarmi una seat ibiza da 160 cv una cosa tranquilla diciamo,vorrei sapere cosa si puo fare per portarla a 200 cv senza compromettere troppo l'affidabilita,e se li sapete i relativi prezzi
    Premetto che sono di Genova se conoscete qualche buon preparatore sarei grato se me lo indicaste...

  • #2
    Re: Seat ibiza tdi 160 cv

    mappatura centralina innanzitutto se fatta bene da molti + cavalli senza compromettere l'affidabilità! diciamo su un diesel arrivi anke a 180!
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #3
      Re: Seat ibiza tdi 160 cv

      centralina,scarico e un buon filtro!!
      WWW.MOTORI-ONLINE.IT...ISCRIVETEVI NUMEROSI...THANKS

      Commenta


      • #4
        Re: Seat ibiza tdi 160 cv

        e per arrivare a 200 cv quanto mi potrebbe partire d soldi?

        Commenta


        • #5
          Re: Seat ibiza tdi 160 cv

          aspetta... quel motore è già bello spinto...

          anche se un pò cambiato e cmq quello del golf tdi 150 che per affidabilità proprio non brillava eh.

          Io ti direi di andare su www.ibizatuningclub.it che li ne parlano... fatti un giro e fatti un' idea...
          hai una 206? :svengo:
          posti con regolarità nella sezione tuning?
          se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
          3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

          Commenta


          • #6
            Re: Seat ibiza tdi 160 cv

            Originariamente inviato da Godmar
            aspetta... quel motore è già bello spinto...

            anche se un pò cambiato e cmq quello del golf tdi 150 che per affidabilità proprio non brillava eh.

            Io ti direi di andare su www.ibizatuningclub.it che li ne parlano... fatti un giro e fatti un' idea...
            quoto...per mantenere un pò di affidabilità io non andrei sopra i 20cv...
            Astra GTC 1.6 Turbo 16v
            Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


            XR 600R 1988
            Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

            Commenta


            • #7
              Re: Seat ibiza tdi 160 cv

              cmq alosa ha preparato un golf tdi 150 fino a 225 cv con centralina, filtro dinamico e sostituzione egr (???) l'unica cosa che ha cambiato x l'affidabilità è stata ovviamente la frizione con una rinforzata in rame bidisco... vedi qualche elaborare fa!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Seat ibiza tdi 160 cv

                Apparte che mi sembrano strani 2255 cv ma se fossero possibili non oso immaginare la pressione di picco e quella costante che soffia il turbocompressore e essendo gia' delicato di serie penso proprio che duri da Natale a Santo Stefano...

                Commenta


                • #9
                  Re: Seat ibiza tdi 160 cv

                  Originariamente inviato da RaceWars
                  Apparte che mi sembrano strani 2255 cv ma se fossero possibili non oso immaginare la pressione di picco e quella costante che soffia il turbocompressore e essendo gia' delicato di serie penso proprio che duri da Natale a Santo Stefano...
                  quotone
                  hai una 206? :svengo:
                  posti con regolarità nella sezione tuning?
                  se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
                  3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Seat ibiza tdi 160 cv

                    Originariamente inviato da RaceWars
                    Apparte che mi sembrano strani 225 cv ma se fossero possibili non oso immaginare la pressione di picco e quella costante che soffia il turbocompressore e essendo gia' delicato di serie penso proprio che duri da Natale a Santo Stefano...
                    RIQUOTONE MEGA GALATTICO.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X