130cv per la panda 4x4 1.3 mj come fare?si puo ottere questo con una buona affidabilita?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
130cv per la panda 4x4 1.3 mj come fare?
Comprimi
X
-
Re: 130cv per la panda 4x4 1.3 mj come fare?
ahhhhhhh pensavo il vecchio pandillo!
sarebbe troppo bello mettere il motore 1242 16v preparato coi carburatora a 130HP sul pandillo 4x4 vecchio! un idea che mi e sempre piaciuta!MeccanicoVoncione:Presidente
-
ma perchč PROPRIO 130?
io nn capisco a volte questo genere di post...scusate.
FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
Quelli del TurboLENTOSocio n° 6 (la accendiamo?)
"Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dŕ forza e ci tormenta,ci fa vivere
e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”
Commenta
-
turbina maggiorata, intercooler maggiorato, frizione, rimappa e magari arrivi a 130/140cv
perň l'affidabilitŕ sarŕ molto limitata mi sa..:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::.
ALFA 147.... La bellezza non basta! | Socio del 147VC
il motore: anonimo č bello, se svernicia anche mejo..
DELIRIO INTER
Commenta
-
penso proprio di no...tropi cavalli la mia ora e sui 85 e fuma come una bestia..andar a spendere cosi tanti soldi x vederli sfumati in 1000km nn credo al massimo mappala e filtro...il terminale di scarico lascia perdere e iutile...torna benito torna..(il cane cosa pensavate)(mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.
Commenta
-
Originariamente inviato da G-Laderahhhhhhh pensavo il vecchio pandillo!
sarebbe troppo bello mettere il motore 1242 16v preparato coi carburatora a 130HP sul pandillo 4x4 vecchio! un idea che mi e sempre piaciuta!
visto che cmq devi cambaire la trasmissione vai di 1600 delta turbo
un 1242 da 130 hp x me quella trsmissione non lo regge...
trasmissione ad hoc..
telaio..ecc..
freni
x me con 10mila euro ci riesci
č un mio vecchio progettoL'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da puntomjetpenso proprio di no...tropi cavalli la mia ora e sui 85 e fuma come una bestia..andar a spendere cosi tanti soldi x vederli sfumati in 1000km nn credo al massimo mappala e filtro...il terminale di scarico lascia perdere e iutile...
fuma fuma!!!!
DEUTSCH TUNING CLUB
IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...
Commenta
-
Originariamente inviato da puntomjetpenso proprio di no...tropi cavalli la mia ora e sui 85 e fuma come una bestia..andar a spendere cosi tanti soldi x vederli sfumati in 1000km nn credo al massimo mappala e filtro...il terminale di scarico lascia perdere e iutile...
reattivitŕ e poi gia che ci siamo levi anche il silenziatore..
cmq poi vabbe le solite cose... intercooler, filtro, chiusura egr che ai bassi aumenta l'elastiitŕ del motore maq nn da cavalli!, e poi in seguito turbina e ignettori maggioratiFA= doppio Dm 20cm p168M + 30.1 a montante Zacks + PT382
Ampli FA= Doppio f2 300 a ponte a 4 ohm per sportello
Sub= Doppio Resonant SE 15"
Ampli sub= Visonik 4000 XD
Commenta
Commenta