Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

golf da paura!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • golf da paura!!!!

    La golf serie 4 2.3 V5 di u mio amico arriva a 260 con il contagiri a 7000 giri. Come puo fararrivare a un po di più!!!! Gli ha gia fatto la rimappatura della centralina, ha messo collettori, centrale e terminale, me non è ancora contento . Grazie a tutti ciao
    ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

    Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

  • #2
    ...adesso non esageriamo...260 sono un po' tanti per una macchiana che di serie fa i 225...la Golf IV V6 2.8 fa i 235 e ha 35CV in più rispetto al V5 2.3...per arrivare a 260 se non ha modificato il cambio è impossibile che ci arrivi e a quanto mi dici non l'ha fatto.

    Cmq se arriva veramente a 7000giri in V (che penso sia praticamente al limitatore) per farla andare più veloce può modificare il rapporto al ponte, questa modifica ti permette di allungare i rapporti in modo da sfruttare di più il motore, insomma in V raggiungerà i 6000-6500 ma andrà più forte di prima...di solito una macchina in V (o VI) non dovrebbe mai raggiungere il limitatore, tranne che tu voglia una accelerazione mostruosa a scapito del velocità max...insomma o una cosa o l'altra tutte due non si può...e sendo me è meglio l'accelerazione rispetto alla velocità...poi mi spieghi a cosa gli serve una Golf che fa i 260...

    Ciao
    Tosco
    -----------------------------------

    Seat Ibiza 1.8T Sport

    -----------------------------------

    Commenta


    • #3
      Sinceramente non so a cosa gli serve ma mi ha detto stamattina che il suo meccanico glielo ha tolto il limitatore quindi credo che hai 7000 ci arrivi tranquillamente d'altronde con tutto quello che gli ha fatto io ci credo che gli fa i 260!!!!! Mi ha portato a fare un giro ed è veramente spettacolare. Da 0 a 100 non te ne accorgi nemmeno!!! Io l'ho vista personalmente arrivare hai 235 ma andava ancora più su fidati!!!!
      ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

      Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

      Commenta


      • #4
        Ma se invece si prendeva una Corrado 2800 VR6 e la faceva elaborare con le stesse modifiche, spendeva meno e aveva più prestazioni, per non parlare dell'impatto estetico che ancora oggi fa "notizia" rispetto ad una Golf IV serie.....
        Il cavaliere bianco

        Commenta


        • #5
          E comunque i 260 sono di tachimetro..e si sa che i tachimetri....
          Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

          Commenta


          • #6
            Senza limitatore ?!?!? Da brivido !!!!!! E nelle marce corte come fa ?
            Cordialmente. Pandus

            ....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

            Commenta


            • #7
              nelle marce corte....

              Ti devo dire che non ha pochi problemi, comunque secondo me prima o poi sbilla sicuramente!!!! (conoscendolo!!!!!)
              ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

              Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

              Commenta


              • #8
                beh se sbiella...

                Non e' un grosso problema , sono c.... suoi !!!
                l'importante che a 260 non prenda sotto qualche altra macchina....

                Commenta


                • #9
                  Re: beh se sbiella...

                  Cos'è sei contrario alle alte velocità?????
                  ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

                  Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

                  Commenta


                  • #10
                    Giudizio personale: E' da essere pazzi! Credo che non ci siano scusanti, ne attenuanti, ne ma e ne perchè...solo pazzi.
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X