annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guarnizione testata: un prezzo onesto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guarnizione testata: un prezzo onesto?

ciao a tutti!
    devo cambiare la guarnizione della tastata della mia fiat punto sporting mk 2 (secondo modello). secondo voi quale potrebbe essere un prezzo di un meccanico onesto?

grazie mille, ho proprio bisogno di sapere perchè ne ho sentite delle belle! non volgio farmi fregare!

grazie ancora!
    Punto Sporting MK II 2002.

Re: un prezzo onesto? need help

mmmm quasi sicuramente andrà spostato sto post

prova a postare sulla sezione fiat... o nella piazzetta
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

ok se lo spostano no problem. ma tu un idea proprio nn ce l hai? thx

Commenta

no no guarda... assolutamente nada.... mi dispiace
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

sono abbastanza soldi, non vorrei dirti una stupidaggine ma sarai sui 500 euro. tieni da conto che solo la guarnizione ne costerà un centinaio e le ore di manodopera non sono poche
          All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

graize mille

certo che da circa 500 a 800 ce ne passa, ne passano 600mila lire del vecchio conio come dice qualcuno..

Commenta

Io sono meccanico e da mè alla fiat il prezzo si attesta sui 700 - 750 euro!!!!
              Perchè come materiali ci sono: paraolio, guarnizione testa, guarnizione collett asp, guarniz collett di scarico, rettifica, smerigliatura, e termostato, in + bisogna vedere se è da rifare cinghia e pompa dell'acqua!!! + circa 6 orette di manodopera!!!!
              pultroppo il prezzo è qst x una testa e pultroppo le fiat punto hanno diffetto alla testa verso i 50/60000 km ed alla frizione ma + avanti!!!!!
              Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

Commenta

infatti devo rifare pure la frizio..ma cmq io parlavo di cambiare la guarnizione alla testata..mica tutte quelle cose
                Ultima modifica di tonaz; 21-06-2005, 20:20.

Commenta

si infatti scusate ma non mi ricordavo bene comunque il difetto lo hanno le punto 55 solo che mi pare fosse la prima serie non la 2^. solo per il cambio della guarnizione sei sui 600-700
                  All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

mah sulla punto 60 pagavo circa 300-350 euro (e si rompeva spesso..), sull'astra di solo ricambio (l'ho montata da solo, dato che ho dovuto cambiare punterie e non volevo tenere una guarnizione con 140k km..) era sui 120...comunque non mi sembra che su 100-120-150 euro di pezzo ti chiedano il triplo di manodopera..
                    ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Sto operando...
                    X