io l'avevo messo su una puntotd e qualcosa andava di più...ovvio che non guadagni tantissimo ma 2-3cv si a patto che il terminale sia un tappo tipo quello che avevo sulla mia RC...
e nn pensare che sui benzina serva di più xchè nn è vero...quello che conta sono i collettori (sia su benza che su diesel,anche se su diesel un po' meno) un treminale nn potrà MAI fare miracoli in termini di prestazioni...in termini di sound è un'altro discorso...
leva il kat e metti il terminale...
qualcosa fa...
lascia stare il cat sportivo a 100 celle ma di 300 euri....
hai una 206? :svengo:
posti con regolarità nella sezione tuning?
se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Il terminale conta poco, forse 2-3 cv, per un diesel conta di più un buon gasolio(tamoil o meglio ONE erg), per il cat metallico dipende da come è spinta l'auto sulla mia mappata a dato ben 7cv un 100 celle, ma avevo già 195 cv quindi circa un 3,5% in più(forse nel tuo caso ne da 3-4) però ci vogliono 300-350 €, io l'ho fatto anche per abbassare le temperature,ma il mio è un caso a parte.A ottobre farò anche il terminale che nel mio caso è a camere quindi meno permeabile, ma giuusto per finire la trasformazione del mio super diesel(attualmente sono a 214 cv, 1900 diesel!!!!!!!)
Ciao
Ma su un TD eliminare completamente lo scarico cosa fa?
Io avevo provato a fare un tubo provvisorio a valle l'attacco della turbina (tubi di diametro gigantesco alla portiera...lavoro in metalmeccanica mica per ninete ) ma oltre ad essere venuto un po' una schifezza faceva fumo tipo gli SCANIA in accelerazione.
Rumore tipo Landini ma il motore lo sentivo piu libero.
Se riesco lo potrei sicuramente fare meglio ma poi c'è lo sfracassamento della revisione...
Commenta