Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

centralina punto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • centralina punto

    Su una punto 1.2 8 valvole iniezione multipoint con:
    _scarico (terminale)
    _filtro

    L'erogazione e troppo pigra ai bassi...penso proprio si debba rimappare la centralina...voi ke pensate?

    ciao grazie
    SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
    C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
    S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
    ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
    A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

  • #2
    secondo me prima di rimaoppare la centralina sarebbe meglio fare alcunia ltri interventi che verrebbero in seguito ottimizzati con una nuova mappatura, tipo impianto di scarico completo di collettori, un trattamento antiattrito (zx1) e una bella accensione potenziata.
    vedrai che già con queste modifiche avrai qualche cv inpiù e se abbianata una nuova mappa potrai gestire il tiro come preferirai.
    Lo spunto e la prontezza in risposta l'ottieni soprattutto con una accensione potenziata, perchè ti fa bruciare meglio la miscelae in seguito con una nuova mappa.
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

    Commenta


    • #3
      accensione potenziata?

      Cosa intendi? candele + sportive tipo splitfire???(o come ca** si scrive? il problema è ke la makkina a 4 mila giri e come se atakkasse il turbo...+ o -...non'è ke ci sia un problema di alimentazione?
      SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
      C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
      S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
      ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
      A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

      Commenta


      • #4
        pensodi aver capito quello che vuoi...
        la soluzione sarebbe...
        avere due bei carburatori doppio-corpo, come avevo sulla mia prima macchinina (Ax Gt)
        ...ovviamente sto scherzando... ma non troppo.

        è un po' quello che vorrei anch'io sulla mia macchina, ma è un po' il problema delle vetture di adesso che sono studiate soprattutto per consumare poco in città, dove prevalentemente si usa la zona bassa del contagiri.

        Cmq la strada è quella di cercare di ottimizzare con la centralina le modifiche presenti, non ti sarbbe conveniente mfare la mappa e continuare a modificare, magari con collettori e centrale, ecc.. perchè a questo punto dovresti ritornare a mappare.

        Ti conviene prima cercare di ottenere un motore più pronto, anche se magari sempre in zona alta, ma che la raggiunga velocemente senza troppa pigrizia.

        A questo scopo sono utili, i cavi siliconici a bassa resistenza delle bobine maggiorate e delle candele + performanti (Torque Master). Dopo se hai volgia puoi aggiungere un amplificatore di corrente a tutto l'impianto.
        Hai rese superiori fino al 15%, il che significa abbstanza e un motore più pronto e brioso.
        Non saranno i carburatori ma ...

        Spero di avreti chiarito un paio di dubbi
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

        Commenta


        • #5
          domanda

          che scarico hai montato?anche io ho la punto 1.2 8v del 2000 e vorrei montarne uno con un bel suono.il tuo di che marca é ,quanto costa e soprattutto fa rumore?
          MY CAR

          Commenta

          Sto operando...
          X