Premesso che sono d'accordo sul fatto che chi fa una macchina turbo senza pop off o blow in sia da legare, tempo fa mi sono interessato per montarne una
azzesco!
Prezzi da 200sacchi a 700. Vi racconto il mio mastrusso: ho preso un vecchio regolatore di pressione per GPL, mi sono costruito una membrana resistentissima da sostituire all'originale( che deve sopportare 30 millibar circa) ponendo fra 5 strati di stoffa, del silicone e pressando bene. Come "struttura" della pop off ho usato un raccordo a "t" da 1 pollice. Dopo avere fatto i calcoli sul precarico della molla di ritorno ho assemblato il tutto con della colla epossidica bicomponente. Risultato: con una spesa di 27000 (raccordo per il collettore compreso) ho una valvola perfettamente funzionante e, in piu, posso precaricare la molla come voglio per avere una risposta veloce. Scusate se ve l'ho menato con tutta questa sviolinata, il mio obiettivo era:i costi del tuneraggio in genere non sono un po elevati?

Prezzi da 200sacchi a 700. Vi racconto il mio mastrusso: ho preso un vecchio regolatore di pressione per GPL, mi sono costruito una membrana resistentissima da sostituire all'originale( che deve sopportare 30 millibar circa) ponendo fra 5 strati di stoffa, del silicone e pressando bene. Come "struttura" della pop off ho usato un raccordo a "t" da 1 pollice. Dopo avere fatto i calcoli sul precarico della molla di ritorno ho assemblato il tutto con della colla epossidica bicomponente. Risultato: con una spesa di 27000 (raccordo per il collettore compreso) ho una valvola perfettamente funzionante e, in piu, posso precaricare la molla come voglio per avere una risposta veloce. Scusate se ve l'ho menato con tutta questa sviolinata, il mio obiettivo era:i costi del tuneraggio in genere non sono un po elevati?
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