Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

turbina maggiorata su r5 gt turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • turbina maggiorata su r5 gt turbo

    ho fatto montare sul mio gt turbo,la turbina della nissan 200 sx..non mi risulta che nessun altro l'abbia mai montata..cosa ne pensate voi?e poi..che modello č?sō che č 1 garrett,ma niente di pių!
    13
    garrett t3
    23.08%
    3
    garrett t25
    30.77%
    4
    kkk k16
    38.46%
    5
    ihi vl7
    7.69%
    1
    garrett t35
    0.00%
    0
    TURBO maniaco

  • #2
    Se č di un 1800 č una t25 se č di un 2000 come la mia č un t28!!!!
    Direi che č una turbina ottima per la tua macchina buon lavoro!!!!
    TSRŪ Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSRŪDragTeam Ū Senzasenso

    Luca200sx Online

    Commenta


    • #3
      Ti sposto in elaborazioni motoristiche...
      ...ABBUSIVIŪ TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
      WWW: ABBUSIVIŪ TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
      TUNING DAY A CORMONS vieni anche tų

      Commenta


      • #4
        BOH!!!

        secondo me,poi ognuno č padrone di pensarla come vuole,montare turbine come la t3 ecc si rischia di compromettere la vera natura del "5" nata come "mangia salite" o come "brucia semafori".credo che montando una KKK K16 si abbiano dei vantaggi migliori(vedi punto gt) girando con pressione a 1bar il "5" dovrebbe avere circa 150cv, ma la turbina č quasi al limite utilizzando la turbina della punto si potrebbe girare con qualche bar di + unita a un buon intervento potremmo avere un buon risultato.cosa ne pensate?
        ps:i 150cv possono essere + o - questo mi č stato detto da un meccanico di fiducia chi sa l'esatto n° me lo faccia presente grazie
        NEL DUBBIO?....IO TENGO GIU'!!!

        Aaliyah & 2pac live xever.

        Commenta


        • #5
          Beh dipende da tante cose......profili camme diametro valvole...ecc...alleggerimenti vari...diciamo che pui andare da 140 a 180 con 1 bar di pressione....
          TSRŪ Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSRŪDragTeam Ū Senzasenso

          Luca200sx Online

          Commenta


          • #6
            con la turbina del Nissan,il mio preparatore ha dichiarato circa 170 cv,con soli 0.9 bar di pressione!con 1.2,secondo lui,posso raggiungere 190 cv!!sigh!!ma..a proposito...č su cuscinetti o su bronzine?
            TURBO maniaco

            Commenta


            • #7
              con la turbina del Nissan,il mio preparatore ha dichiarato circa 170 cv,con soli 0.9 bar di pressione!con 1.2,secondo lui,posso raggiungere 190 cv!!sigh!!attenzione...senza camme,valvole,testa..
              TURBO maniaco

              Commenta


              • #8
                Certo perche la portata d'aria di quella turbina a parita di pressione č notevolmente maggiore.......hheheheh
                TSRŪ Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSRŪDragTeam Ū Senzasenso

                Luca200sx Online

                Commenta


                • #9
                  come dimensioni,quanto grande č?
                  NEL DUBBIO?....IO TENGO GIU'!!!

                  Aaliyah & 2pac live xever.

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao

                    Ho letto il 3d solo ora......
                    Scusa ma montando una T28, (credo ti monti quella) e un bar di pressione arrivi a 170cv, ok ma quanto dura????
                    Considerando la maggiore portata non credo ti faccia guadagnare +50 e soprattutto senza aprire il motore.....

                    Poi magari mi sbaglio ma sono scettico su questo tipo di elaborazioni....
                    Credo che non serva a molto spingere piu aria compressa nel motore se poi i passaggi restano quelli originali.....
                    Certo la risposta della turbina sarebbe diversa ma non credo che il resto cambi molto....

                    Ciaooo
                    eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X