ALLORA UN PO' DI CHIAREZZA...c' è chi dice che sono illegali...c' è chi dice che se le gomme non sporgono vanno vebe, c' è chi dice che non c' è problema...
anch' io conosco gente che mi dice che rischio il libretto e l' assicurazione (in caso di incidente non mi pagano) e chi invece mi dice di andare tranquillo se non esagero!
IN DEFINITIVA..per esperienza...CHI CONOSCE QUALCUNO che ha avuto problemi con questi amati e odiati distanziali...
...se ognuno dice le proprie esperienze e non le proprie idee possiamo farci una reale idea del rischio a cui andiamo incontro..poi è logico che se si è sfigati si becca il rompicaxxo che ti contesta anche gli specchietti verniciati in tinta con la carrozzeria..
...CHI CONOSCE QUALCUNO CHE HA AVUTO PROBLEMI CON STI DIST. SI FACCIA AVANTI.
COMINCIO IO:
Delta integrale gialla con distanziali 20mm...mai contestati
Alfa 155 20 ts con distanziali 16 mm ...mai contestati
VW golf tdi con dist 20mm...mai contestati..
...
io ne conosco una decina e nessuno ha mai avuto problemi...
CIAO!!!
anch' io conosco gente che mi dice che rischio il libretto e l' assicurazione (in caso di incidente non mi pagano) e chi invece mi dice di andare tranquillo se non esagero!
IN DEFINITIVA..per esperienza...CHI CONOSCE QUALCUNO che ha avuto problemi con questi amati e odiati distanziali...
...se ognuno dice le proprie esperienze e non le proprie idee possiamo farci una reale idea del rischio a cui andiamo incontro..poi è logico che se si è sfigati si becca il rompicaxxo che ti contesta anche gli specchietti verniciati in tinta con la carrozzeria..
...CHI CONOSCE QUALCUNO CHE HA AVUTO PROBLEMI CON STI DIST. SI FACCIA AVANTI.
COMINCIO IO:
Delta integrale gialla con distanziali 20mm...mai contestati
Alfa 155 20 ts con distanziali 16 mm ...mai contestati
VW golf tdi con dist 20mm...mai contestati..
...
io ne conosco una decina e nessuno ha mai avuto problemi...
CIAO!!!
Commenta