annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MA STI DISTANZIALI!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MA STI DISTANZIALI!!!

ALLORA UN PO' DI CHIAREZZA...c' è chi dice che sono illegali...c' è chi dice che se le gomme non sporgono vanno vebe, c' è chi dice che non c' è problema...
    anch' io conosco gente che mi dice che rischio il libretto e l' assicurazione (in caso di incidente non mi pagano) e chi invece mi dice di andare tranquillo se non esagero!
    IN DEFINITIVA..per esperienza...CHI CONOSCE QUALCUNO che ha avuto problemi con questi amati e odiati distanziali...
    ...se ognuno dice le proprie esperienze e non le proprie idee possiamo farci una reale idea del rischio a cui andiamo incontro..poi è logico che se si è sfigati si becca il rompicaxxo che ti contesta anche gli specchietti verniciati in tinta con la carrozzeria..
    ...CHI CONOSCE QUALCUNO CHE HA AVUTO PROBLEMI CON STI DIST. SI FACCIA AVANTI.
    COMINCIO IO:
    Delta integrale gialla con distanziali 20mm...mai contestati
    Alfa 155 20 ts con distanziali 16 mm ...mai contestati
    VW golf tdi con dist 20mm...mai contestati..
    ...
    io ne conosco una decina e nessuno ha mai avuto problemi...
    CIAO!!!
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Peugeot 106 rallye con distanziali da 20 mm mai contestati...

My Cars... Fatti un giro!!

Commenta

Peugeot 205 1.6 GTI con distanziali da 16 mm: no problem!!
      http://www.cartooncars.com/images/print/peugeot/205gtiblk.gif

Commenta

citroen SAXO VTS 16V con distanziali da 16mm:mai contestati

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
        la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
        L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

Delta Integrale con distanziali da 16mm: mai contestati!
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

Non so dirvi perche quando ho messo i distanziali da 2.5 sulla mia ex 127 insieme ad altri distanziali di legno da 1 fatti da me, l'ho provata solo in campagna. che bello pero... non la sciodavo piu.... R.I.P.

Commenta

Rovino io tutto questo bel coretto:
              i distanziali, se non becchi il rompi coglioni, non te li contestano in un normale controllo. Lo fanno soltanto nel qual caso avessi un'incidente. Così ti becchi il doppio regalo: multa, ritiro del libretto e ta tà: segnalazione all'assicurazione!!!!
              Dovete sapere che io lavoro in assicurazione, niente ache fare con i rami elementari (Rc Auto), ma ne vedo e ne sento. Esapeste quanti ragazzi mezzi lacrimosi ho visto xchè la Compagnia non risarciva il danno e dovevano così pagare di tasca propria, ripetendo all'infinito 'la Polizia non ci ha mai detto nulla' e la stessa rispondendo 'non ce ne siamo mai accorti'. Nella maggior parte di questi casi inoltre si va da un giudice, perchè non sempre le famiglie hanno abbastanza soldi per coprire il danno, soprattutto se ci scappa il ferito.

Tutto questo per che cosa??? Per staccare 1/2 decimo (se sei bravo) tra casa ed il bar e per avere la macchina + grintosa e bella.

So che non vi farà piacere tutto questo, scatenerà anzi le vostre ire (soprattutto sulle assicurazioni), ma in questo caso sappiate che la cazzata è vostra, perchè in questo senso le regole sono piuttosto chiare.
              -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
              si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

Per GTZACK

Grazie..questa proprio non la sapevo e nemmeno mai ci avevo pensato! hai fatto bene a dirmela...CIAO!
                Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Re: Per GTZACK

Messaggio originariamente postato da puma156
                  Grazie..questa proprio non la sapevo e nemmeno mai ci avevo pensato! hai fatto bene a dirmela...CIAO!
                  ....mi hai spiazzato, ero convinto che arrivasse qualche inferocito
                  Comunque prego, è giusto anche che si sappiano queste cose.
                  -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
                  si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

per gtzack

Se quello che hai detto è vero, hai fatto benissimo a dirlo (parlo per me ) ...se l' assicurazione in caso di incidente non paga..o c' è il richio che non paghi..
                    ...behh..il gioco non vale la candela!! ciao!

Commenta

Sto operando...
                    X