Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...valvola Pop-off!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ...valvola Pop-off!!!

...ragazzi ma esiste una valvola POP-OFF o SIMILE per motori aspirati...insomma qualcosa che emetta piu o meno lo stesso suono...rumore...SBUFFO!!!

...AIUTATEMI...altrimenti mi dovro accontentare di INVENTARNE una...

CIAO CIAO!!!
    La follia è come la gravità... basta solo una piccola spinta!

Re: ...valvola Pop-off!!!

Non so se esista una cosa del genere ...
    ... mi sa che niente sovralimentazione, niente pop off, niente sbuffo ....
    e dove la metteresti ? sullo scarico ?
    Be' a cambio marcia dopo la farfalla si crea una forte depressione; metterci una valvolina che si apre a meno 0,5 bar e fa entrare aria ; magari un po' di rumore lo fa....
    Pero' ci vuole il cut off sull'iniezione altrimenti il motore continua a tirare e magari la mix si smagrisce ...
    E se dovesse anche andare a che vantaggi ? solo quello di sentire la car che succhia al cambio marcia ??... bo....
    Difficile che si avvicini al rumore di una pop di un turbo
    Comunque facci sapere .....
    E sbattici su un turbo non tanto tirato ...
    Ultima modifica di Eddy79; 12-07-2005, 23:46.

Commenta

Certo che esiste...ma sono solo delle buffonate.....

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy
        Certo che esiste...ma sono solo delle buffonate.....
        per gli aspirati??!?!?!

io sapevo che c'erano quelle finte per i turbodiesel...
        cmq per fare un sistema artigianale per un aspirato un'ideuzza l'avrei...
        ma ribadisco chè comunque è una stupidaggine
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui
          per gli aspirati??!?!?!

io sapevo che c'erano quelle finte per i turbodiesel...
          cmq per fare un sistema artigianale per un aspirato un'ideuzza l'avrei...
          ma ribadisco chè comunque è una stupidaggine

penso siano parenti strette di quelle dei turbo...
          QUID TUM?

Commenta

Originariamente inviato da FLAX79
            ...ragazzi ma esiste una valvola POP-OFF o SIMILE per motori aspirati...insomma qualcosa che emetta piu o meno lo stesso suono...rumore...SBUFFO!!!

...AIUTATEMI...altrimenti mi dovro accontentare di INVENTARNE una...

CIAO CIAO!!!
            se vuoi ti vendo un cazzillo da mettere nello scarico ke ti fa il fischio del turbo
            TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
            R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
            SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
            Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

ce l'hai anche un cervello di ricambio da vendergli?
              All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

Originariamente inviato da Luca318
                ce l'hai anche un cervello di ricambio da vendergli?
                macchè finiti tu ne hai?

e proprio vuole gli vendo un t2.. così un pò di modifiche e la pop la puo montare normalmente
                TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Sui compressori volumetrici si può mettere??

Ho una Mini cooper S...
                  Concluso BRILLANTEMENTE affari con: Rixlablu, angeloinaf, dex, Francesco86 e Soulstar

Commenta

se te la senti di sembrare ridicolo x ogni essere vivente del mondo puoi fare un sistema "serio" su aspirato (ma anche su un triciclo) x avere il "rumore" della pop in rilascio...

1) compressore piccoletto a 12v quelli da supermercato
                    2) Bombola x aria compressa di piccole dimensioni
                    3) una pop-off stile bonalume o similare
                    4) tubi cablaggi etc
                    5) un amico ESPERTO di elettronica nel senso componenti integrati etc
                    6) componenti elettronici vari
                    7) elettrovalvola a 3 vie (pressione - depressione - attacco della pop)

Compressore collegato alla bombola - bombola collegata alla pop-off - tubo controllo della pop-off colegato all'elettrovalvola - alla quale e' collegato il tubo in pressione preso dalla bombola tramite un raccordo dopo l'attacco, terzo tubicino dell'elettorvalvola collegata ad un tubo in depressione (impianto freni x esempio)

Ora molto semplicemente devi creare un circuito o quel che ti pare, che collegato ad un pulsante a fondo corsa del pedale, quando viene premuto e rilasciato al momento del rilascio switcha l'elettrovalvola, la depressione (presa da impianto freni o dove vuoi) permette l'apertura della pop-off sfruttando l'aria della bombola compressa.

Il problema e' che 2 sbuffate e hai finito l'aria ^_^

Se vuoi ti spiego meglio, ma cmq e' una barbonata, fattibile lo e' ma totalmente ridicolo.

PS: l'impianto e' tutto collegato, con raccordi cortissimi, e cmq devi usare un elettrovalvola tosta sull'uscita della bombola altrimenti comprimendo tutto l'impianto raccordi compresi nn combini una sega.
                    Ultima modifica di Liam Gallagher; 13-07-2005, 12:30.
                    Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
                    Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

Commenta

Sto operando...
                    X