Questo è uno di quei dilemmi ke mi fa inkazzare......
Ho da tempo un filtro aspirazione diretta K&N e dopo aver notato che in città e soprattutto in coda la temperatura saliva, ho preso un tubo di aluminio di 60 mm e ho creato un condotto che da vicino all'intercooler arriva sulle parte sinistra del filtro esattamente dove arriva+ aria calda perchè c'è il motore, i benefici?! In città veramente pochi, ma su strade extraurbane è OK!!(Esteticamente sembra di avere una stufa nel motore
)
A questo punto per migliorare il tutto se metto un tubo tra il debimetro e il filtro per allontanarlo dal motore fonte di aria calda, avrò qualchè vantaggio oppure è solo una cagata?!!?! Il filtro migliore?!!?! BOHHHH
[Messaggio modificato da SimoPGT il 03-31-2001 alle 14:34 ]
Ho da tempo un filtro aspirazione diretta K&N e dopo aver notato che in città e soprattutto in coda la temperatura saliva, ho preso un tubo di aluminio di 60 mm e ho creato un condotto che da vicino all'intercooler arriva sulle parte sinistra del filtro esattamente dove arriva+ aria calda perchè c'è il motore, i benefici?! In città veramente pochi, ma su strade extraurbane è OK!!(Esteticamente sembra di avere una stufa nel motore

A questo punto per migliorare il tutto se metto un tubo tra il debimetro e il filtro per allontanarlo dal motore fonte di aria calda, avrò qualchè vantaggio oppure è solo una cagata?!!?! Il filtro migliore?!!?! BOHHHH

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