annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUALE MARMITTA?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• QUALE MARMITTA?

La mia marmitta è da sostituire e o intenzione di montare una sportiva quale?? ho una uno 60sxPs:Tra qualche mese dovro fare la revisione avro problemi con una marmitta non originale?grazie anticipatamente.
    [IMG]http://www.cartooncars.com/images/print/fiat/unoturbored.jpg

Ciao..ormai quasi tutte le marmitte sn omologate e quindi nn dovresti avere problemi a passare il collaudo..io per esperienza t consiglierei d montare una supersprint(sn d ottima fattura..)per qnt riguarda le prestazioni velocistiche una marmitta vale l'altra o cmq c sn piccolissime differenze..spero d nn aver detto baggianate..@And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

sn, qnt, cmq...figa Andrea...andavi di fretta???
      comunque condivido quello che ti ha detto il mio omonimo (io preferisco le remus..ma è una cosa soggettiva!)
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

certo ke vado d fretta..ke domande!!

In effetti ankio preferisco le Remus..ma nn ero sicuro le facessero x la Uno 60sxps..cmq nel dubbio tieni aperto..

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Quanto viene una buona marmitta della supersprint o della
          remus??
          [IMG]http://www.cartooncars.com/images/print/fiat/unoturbored.jpg

Commenta

Uhm..mi metti in crisi adesso..

Beh i prezzi degli scarichi x la Uno nn li so precisi(t devi anke assicurare ke la abbiano..magari se è da ordinare verrà ankepo d+..)
            ..cmq la mia Supersprint(il finale!!)lho pagata mi sembra 360.000 montata..il prezzo dovrebbe sre circa quello..forse le Remus poco d+..ma nn d tanto cmq..saremo sulle 400
            a presto..@And

Commenta

Io ho una Powerfull...per quanto concerne il solo cambiamento del terminale...il rumorino e' cambiato...e vi diro'...non mi dispiace...ed anche a livello di motore...siamo messe meglio.....
              Comunque ho sentito parlar bene delle Remus....
              SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
              member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
              R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
              LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

Commenta

Se cambi solo quello, io ti consiglio una CSC. Costano la metà delle Supersprint e qualitativamente sono quasi identiche. Pensa i prima di creare questa ditta i soci erano alla......Supersprint (sorpresa). Le tecniche quindi sono esattamente le stesse.

Spendere invece dei colpi da quasi mezzo milione per un filino di rumore e un paio di cavalli se ti va di culo, a me sembra una mezza caz**ta
                -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
                si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

concordo pienamente con GTzack.anch'io monto CSC e mi trovo bene.ciao

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
                  la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                  L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

Confermo,con il CSC è tutto ok,però ho la possibilità di comprare un Ragazzon ad un ottimo prezzo....ma il sound cambiera' molto?Io ho il centrale libero ,l'asp.diretta ed il terminale è tondo sdoppiato da 76mmoo... sapete darmi un idea sul sound del Ragazzon se ne avete mai provati??Grazie

Commenta

Sto operando...
                    X