annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio dal biondo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio dal biondo

ciao biondo, ho una fiat coupč 1.8 16V VFTD,km 59.000,motore rifatto dalla fiat , molto bene,controllato dal mitico Vaccari, con i suoi complimenti,la macchina penso che abbia aquistato giŕ qualcosa in basso regime,ma vorrei sapere cosa si puň ancora fare in termini di centralina scarico etc., senza spendere un barca di soldi,dammi qualche consiglio e sopratutto se vale la pena.
    grazie

Per avere dal tuo motore un aumento di potenza apprezzabile devi aggiungere minimo 10cv le modifiche che puoi effettuare sono:
    1)air box bmc (ottimo per la tua auto) costa un tanto ma ne vale la pena il costo č 390000mila
    2)rimappatura centralina (ti consiglio di farla dalla all car racing) costo circa 900000mila
    3)con uno scarico racing per la tua vettura non mi convince tanto infatti costa tanto č i cavalli sono ben pochi immaggina che uno scarico completo (compreso collettori e cat) della super sprint danno 5cv in + e le altre marmitte sportive sono sempre li come resa,se vuoi proprio avere un rombo + accattivante potresti montare un terminale novitec (che ha prestazioni superiori rispetto alle altre)
    4)antiattrito zx1 costo 80000mila
    5)candele brisck costo circa 120000
    Con tutte queste modifiche(esluso terminale di scarico) avresti un aumento della potenza di circa 12-14cv con una spesa complessiva di circa 1,5milioni,questa elaborazione che ti ho descritto č quella base se vuoi altri cavalli fammelo sapere ma i prezzi si innalzano in modo vertiginoso,ciaooo
    [Messaggio modificato da BIONDO il 04-05-2001 alle 01:44 ]

Commenta

Sto operando...
    X